Gli amori che finiscono...

« Older   Newer »
  Share  
MissFaby
view post Posted on 14/4/2007, 17:02




Ciao a tutte...non so se anche a voi è capitato...cmq a me sta per capitare...il mio amore forse sta per finire...e (inutile dirvelo)...sono a pezzi...se non fosse per la mia amica Saru...forse adesso non avrei neanche la forza di scriverlo...lei per fortuna mi tira su di morale...io non avrei mai creduto che questo nella mia stria d'amore potesse succedere...ma purtroppo è così...gli amori a volte finiscono...e noi non ci possiamo fare niente...
 
Top
^saretta^
view post Posted on 14/4/2007, 19:35




di nulla sai ke c sn sempre x te ^_^
una risposta alla tua discussione l'avrei.. leggendo quello che hai scritto mi è venuto in mente il testo di una canzone della Pausini (qst una delle poche canzoni ke m piacciono)...
Fa riflettere e si adatta alla tua situazione...

Non dico altro... ;) leggi


Mi dispiace devo andare via
Ma sapevo che era una bugia
Quanto tempo perso dietro a lui
Che promette poi non cambia mai
Strani amori mettono nei guai
Ma in realtà siamo noi

E lo aspetti ad un telefono
Litigando che sia libero
Con il cuore nello stomaco
Un gomitolo nell'angolo
Lì da sola dentro un brivido
Ma perché lui non c'è, e sono

Strani amori che fanno crescere
E sorridere tra le lacrime
Quante pagine, lì da scrivere
Sogni da lividi da dividere

Sono amori che spesso a quest'età
Si confondono dentro a quest'anima
Che s'interroga senza decidere
Se è un amore che fa per noi

E quante notti perse a piangere
Rileggendo quelle lettere
Che non riesci più a buttare via
Dal labirinto della nostalgia
Grandi amori che finiscono
Ma perché restano, nel cuore

Strani amori che vanno e vengono
Nei pensieri che li nascondono
Storie vere che ci appartengono
Ma si lasciano come noi

Strani amori fragili,
Prigioneri liberi
Strani amori mettono nei guai
Ma in realtà siamo noi

(coro)
Strani amore che spesso a questa età
Si confondono dentro l'anima
Strani amori che mettono nei guai
Ma si perdono come noi
Strani amori che vanno e vengono
Storie vere che ci appartengono

Strani amori fragili,
Prigioneri liberi
Strani amori che non sanno vivere
E si perdono dentro noi

Mi dispiace devo andare via
Questa volta l'ho promesso a me
Perché ho voglia di un amore vero
Senza te
 
Top
Antochan
view post Posted on 15/4/2007, 10:35




No, no, no, no, no, no, no, no, non dire così, su con la vita image
Cmq, scherzi a parte, cara Faby, ti capisco, anche io qualche anno fa ho avuto una storia a distanza durata 2 anni ma anche a me non è finita bene, perciò so benissimo come ti senti.

Sappi però che la tua sorellona (che sarei io ^^) ti vuole tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto... e ancor più bene, image e vuole vederti sempre allegra, spensierata e 'pazzerella' XD come sei. image

Perciò per ogni problema, consiglio, sfogo, o qualsiasi altra cosa, sappi che potrai sempre fare affidamento su di me, ok? Ci conto :)

P.s. Cmq spero che vada tutto per il meglio :)
 
Top
MissFaby
view post Posted on 16/4/2007, 14:16




Wow Saru non potevi trovare canzone più azzeccata XD

Cmq grazie sorellona, mi fa piacere sapere che ho tante persone sulle quali fare affidamento...cmq non penso che andrà a finire bene...lui dice che è meglio per me se ci lasciamo perchè mi sta facendo soffrire troppo rovinandomi l'esistenza...sto cominciando a pensare che forse se ci lasciamo è meglio per me...e forse anche per lui...perchè non facendomi stare bene di conseguenza io non facevo stare bene lui...bah...eppure questa volt ero convinta che fosse quello giusto...ma evidentemente mi sbagliavo...che ci vogliamo fare...si dice morto un Papa se ne fa un'atro, oppure si chiude una porta e si apre un portone...spero sia così anche per me...
Grazie mille a tutti quelli che mi stanno vicino...non dimenticherò mai qello che state facendo per me...
 
Top
Antochan
view post Posted on 17/4/2007, 13:15




E' il minimo per la mia sorellina :wub:
Se no a che servono le sorelle maggiori ^^
 
Top
MissFaby
view post Posted on 17/4/2007, 22:02




Che bello raga! E' vero le storie finiscono, ma per il momento non è il mio caso! Io ed il mio principino stiamo ancora insieme per fortuna! ^^ In realtà ci sono state una serie di incomprensioni, me per fortuna noi abbiamo resistito! Sono troppo contenta! Grazie a tutti quellic eh mi sono stati vicino!!! Non so come avrei fatto senza voi!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
image image image image image
 
Top
MissFaby
view post Posted on 20/4/2007, 16:00




New situation...non ci siamo sentiti più da allora...questa volta sono io che dico basta! Mi sono scocciata di essere trattata così! Io non sono una bambola che dove la metti li la trovi!!! Sono stufa ed arcistufa!

Ed inoltre c'è un'altra cosa...c'è stata un'altra persona a starmi vicina in questi giorni, il mio ex ragazzo...ora stiamo praticamente sempre a sentirci e gli voglio benissimo (idem per lui)...presto mi verrà a trovare...e può essere che tra noi scocchi di nuovo la scintilla...fatto sta che mi sta aiutando a dimenticare Alex (inconsciamente)...
Da una parte mi sento un po' in colpa...perchè sembra che io volti subito pagina...ma non è così...anzi...solo adesso riesco a parlare veramente dell'avvento della mia separazione da Alex...forse è meglio così...stavo soffrendo troppo a causa sua...è meglio che io volti pagina...oramai lui non era più l'Alex del quale mi ero innamorata...non era più il MIO Alex...
 
Top
Antochan
view post Posted on 20/4/2007, 20:24




Ti capisco Fabiettina, ci sono passata anch'io con il mio ex. Forse non dovrei dirlo, ma sembra che ti trovi un po' nella stessa situazione di Fuko e Daya. Stai male x Alex, ma il tuo ex che ti vuole bene ti sta accanto. Anche se la situazione non è delle migliori, credo sia confortante per te sapere di avere qualcuno accanto :)
Forse non ho molto tatto, scusami :(
 
Top
MissFaby
view post Posted on 20/4/2007, 22:52




Wow non ci avevo pensato! E' vero! Ma che poco tatto, non è vero ^^
 
Top
8 replies since 14/4/2007, 17:02   1083 views
  Share