Fan Club delle cicciottelle!!, Cicciotto è bello!

« Older   Newer »
  Share  
MissFaby
view post Posted on 5/4/2007, 17:06




Sei stufo di vedere le modelle anoressiche?? Sei è orgogliosa di avere qualche chiletto in più?? Bene! Questo è il posto che fa per te!! Iscrivetevi al fan club delle cicciottelle! E ricordatevi, cicciotto è bello!!!
Ps: chi si vuole occupare di fare i tesserini? Io non sono capace purtroppo...

Ascritti:
Miss Faby
Antochan
 
Top
Antochan
view post Posted on 5/4/2007, 17:13




Mi iscrivo, mi iscrivo, mi iscrivo! Spero di essere la benvenuta ;)
Solo che neanch'io so fare i tesserini :(
 
Top
MissFaby
view post Posted on 5/4/2007, 17:19




La mia sorellona è benvenutissima!!!!Ti iscrivo subito!!! Cmq potrei chiedere a Sara-chan se può farlo lei, anche se lei non credo si iscriverà dato che ha un fisico da pauuuuuura! ^^
 
Top
Antochan
view post Posted on 5/4/2007, 17:36




Beata lei. image

A dir la verità io vorrei perdere giusto 3/4 Kg, al max 5, ma non sono fissata al riguardo. Anche se invidio quelle ragazze che mangiano anche tanto e non ingrassano nemmeno di 100 gr... che rabbia, non è giusto image Uffa, uffa, uffa!

Cmq grazie Sorellina image
 
Top
MissFaby
view post Posted on 5/4/2007, 19:21




Idem, però se dimagrissi il mio ragazzo minaccerebbe di lasciarmi...meglio non mischiare image image image
Cmq anche io le invidio quelle brutt...ok niente ^^ Alla fine sono fortunate ; mica l'hanno scelto loro di essere così ^^ Una mia amica di palestra e la mia compagna di classe sono così ^^ Beate ^^

Cmq del tesserino se ne occupeà la mia amichetta sara chan ^^ Grazie saru!!! kiss!
 
Top
Antochan
view post Posted on 22/4/2007, 12:14




Faby, mi sa che in tutto il forum siamo le uniche a essere cicciottelle... sigh, sigh, però tutto sommato sono contenta di essere così.
Come hai detto tu, cicciotto è bello XD
Noi siamo la giusta via di mezzo, nè grosse grosse, nè esageratamente magre. Siamo cicciotte XDDDD
 
Top
MissFaby
view post Posted on 24/4/2007, 11:15




Bavissima!!! Portiamo noi due in alto il nome del club delle cicciottelle!!!! W le cicciottelle! Cicciotto è bello yeah!!!!!
 
Top
6 replies since 5/4/2007, 17:06   390 views
  Share