.._(pensare di)conoscere una persona.._

« Older   Newer »
  Share  
^saretta^
view post Posted on 17/3/2007, 16:53




Vi siete mai accorte che succede spesso di fidarsi di qualcuno o di pensare di sapere tutto, di conoscere fino in fondo e poi siete stroncati dal venire a sapere che non sapevate niente, che la persona ke avevate conosciuto era solo una maschera??


Ditemi un pò.... image
 
Top
MissFaby
view post Posted on 19/3/2007, 14:03




Oddio non dirmelo...mi è successo con la maggior parte delle mie EX (e ribadisco ex!) amiche! Poi mi è successo anche con alcune persone conosciute su internet...però fortunatamente a loro non mi ci ero affezionata più di tanto...
 
Top
miKa_*
view post Posted on 3/4/2007, 18:48




x fortuna m è capitato sl 1 volta e cn ql persona ho troncato subito e nn l'ho + calcolata e n è stato neank e tanto difficile visto k in fin dei conti nn sapevo nulla di lei visto k m aveva raccontato sl balle su balle!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 4/4/2007, 13:14




Io non capisco che gusto ci trovino queste persone a prendere in giro gli altri...boh image
 
Top
miKa_*
view post Posted on 4/4/2007, 14:40




si infatti! nel mio caso nesuno l'ha obbligata ad essermi amica e se nn voleva esserlo poteva benissimamente dirmelo al posto di prendermi in giro x 1 anno intero raccontandomi 1 sacco di balle!!! x me le persone così hanno dei seri problemi mentali...
 
Top
MissFaby
view post Posted on 4/4/2007, 15:33




Quoto, abbasso le malate di mente!!!!!! image image
 
Top
^saretta^
view post Posted on 4/4/2007, 15:36




infatti... anke a me è successo... e sinceramente nn voglio ripetere quell'esperienza..
ho imparato a essere stronza cn ki lo è cn me!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 4/4/2007, 15:44




Idem...anche se mi dispiace molto perchè io non sono così...ma purtroppo con ste persone che ci sono in giro lo si deve essere per forza...U_U
 
Top
^saretta^
view post Posted on 4/4/2007, 15:53




io le ho provate tutte:
cn la sopportazione, l'indifferenza..
ma se non si vuole soffrire lo bisogna essere x forza!!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 4/4/2007, 15:57




Idem...anche io le ho provate ste tattite...ma alla fine non ce la fai...io non so quante volte le avrei volute picchiare a morte!! :angry:
 
Top
^saretta^
view post Posted on 4/4/2007, 16:32




anke io... solo che si va solamente nei casini
ma nn posso dire ke nn ho mai pensato d menarle ste .....
nn so cm definirle...
forse.. errori della natura?!!
: )
 
Top
MissFaby
view post Posted on 26/4/2007, 17:50




Oppure scherzi della natura XDDDD
 
Top
KittyCla
view post Posted on 26/4/2007, 20:06




a me nn è mai capitato..!!! Cioè..l'unika xsona ke credo di conoscere davvero è la mia migliore amika..e x ora nn mi ha dato motivo di pensare di nn conoscerla (ma ke discorsi faccio o.0)
 
Top
12 replies since 17/3/2007, 16:53   217 views
  Share