Hai mai fatto...quel"tipo" di passo?!, domanda..privata..

« Older   Newer »
  Share  
+*Fuko Chan*+
icon12  view post Posted on 9/3/2007, 20:42




Ebbene..parlo di.. insomma^_^ quando due persone si amano, c'è anche la prima volta... chi di voi ha scelto di compierla?*_*
 
Top
(*°>Arisu-chan<°*)
view post Posted on 9/3/2007, 21:53




nununu io nu!xD
ho già scelto l'età...la compierò quando avrò almeno 16 anni,o poi va a finire che farò la stessa fine delle ragazze di oggi che si montano subito la testa =.=...
tu,fuko-chan?**
 
Top
MissFaby
view post Posted on 9/3/2007, 23:11




Io si...PURTROPPO...e non aggiungo altro...
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 26/3/2007, 16:25




Faby se nn te la senti di dirci nulla noi non ti costringiamo...kmq sei fra amiche :) sentiti sicura di noi!^_^ io kmq no... non ho mai trovato in passato la persona veramente giusta...e quindi non ho mai fatto questo passo,benchè io abbia gia oltrepassato l'età in cui sembra al giorno d'oggi ke tutte le ragazze hanno quando lo fanno..
 
Top
MissFaby
view post Posted on 28/3/2007, 15:36




Sinceramente è una storia vecchia che cerco di dimenticare perchè nel mio caso non è stato fatto per amore ed è stato l'errore più grande della mia vita, però vi do un consiglio ragazze, finchè non sarete sicure 1000x1000 finchè ci sarà anche solo il minimo dubbio non fatelo!! E se il vostro ragazzo per questo vi meterà il muso o cose del genere allora state sicure che quello non è il ragazzo giusto per voi! Non fatevi influenzare da ciò che dicono quelli che ne vogliono trarre vantaggio, è una stronzata!

Ecco, dopo questo ho finito ^^
 
Top
Antochan
view post Posted on 28/3/2007, 19:52




Ehm, mi vergogno un po' a dirlo, ma forse sono la più vecchia nel gruppo a non averlo ehm... come dire, si... ecco... a non averlo ancora fatto, eppure quoto 'MissFaby'. Ragazze, se non siete sicure del ragazzo con cui state (e scusate il gioco di parole) e se non siete sicure in generale, evitate di farlo. C'è sempre tempo e poi è ancora più brutto se lo fate su 'richiesta', perchè al 99,9999999999...% ve ne pentirete.
Ragazze, pensateci su 2 milioni di volte (magari non proprio così tante volte :) ma pensateci, pensateci, pensateci e pensateci e sarà bellissimo, o almeno questo è quello che mi ha detto... indovinate un po' chi... va bene, ve lo dico tanto nn indovinerebbe nessuno, nemmeno io. Cmq dicevo che è una cosa che mi ha detto il mio ragazzo. E' dolcissimo vero? Perciò pensateci.
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 28/3/2007, 20:36




Anto ma tu quanti anni hai?
Kmq per me l'età non conta... e nn deve essere uan vergogna... anzi,è +vergognoso dire"si,14 anni" "si,16" quando lo hanno fatto solo xkè "l'età è quella" come disse una mia amica== ke gran STRONZATA!! io sn fiera di aver aspettato U_U xkè ora sto con un ragazzo fantastico con cui credo ke lo farò la priam volta^_^ se tutto procede bene come ora^_- ma xil resto... vorrei darvi 1altro consiglio:io ancora ci penso.. ancora adesso... e qualke gg fa avevo una specie di crisi,e dissi ad una mia amica"E se nn è quello giusto?e se in futuro ci lasciamo?avrò sprecato la prima volta!" dunque.. la saggia amicaXD ha risposto cosi: "non si spreca la prima volta.. e non puoi avere la certezza universale che sarà per tutta la vita... soprattutto se in QUEL MOMENTO vuoi LUI e soltanto lui... e sei DAVVERO felice... non ti fare paranoie... sii felice e goditi quel momento^_^ perchè ammetti ke vi lasciate in futuro..kmq nn sarà sprecata,perchè ti rimarranno momenti bellissimi che non si cancelleranno mai dal tuo cuore!!" e questo mi ha convinto a cancelare quei dubbi^^ tantissimo...
 
Top
^saretta^
view post Posted on 29/3/2007, 10:14




ke belle parole *//////* cmq io figuriamoci!!
non m spreco solo x fare la bravata xk se no "rimango indietro"
una mia ex amica l ha fatto x questo motivo e se ne vanta..(a 14 anni compiuti da un mese)
io ora rido, e penso che un gg quando metterà un pò di sale in quella sua zucca vuota da troia forse si renderà conto che ha fatto la scelta sbagliata..
se continua così.. nn sarò certo io a dirle che fa sbagliato... è sua la vita^^
 
Top
MissFaby
view post Posted on 29/3/2007, 11:10




Fuko chan quoto appieno la tua amica, è vero se in quel momento tu sei felice non c'è bisogno di rimpiangerlo! Se in quel momento tu credi che lui sia davvero quello giusto e lo vuoi fare perchè senti che lui ti vuole bene (e viceversa), allora non c'è da pentirsene, nel mio caso invece c'è da pentirsene eccome! Perchè io l'ho fatto per nessuno di questi motivi, e non si fa! Io per fortuna sono maturata ed ho capito il madornale errore che ho fatto ed ho messo diciamo la testa a posto, ma ci sono ragazze che nonostante sappiano di aver sbagliato, continuano imperterrito, solo perchè devono far vedere al mondo che loro sono grandi, che loro l'hanno fatto prima delle loro amiche...credetemi ragazze, io ci ono stata davvero male, non ne vale la pena sprecare una cosa così importnte per sciocchezze del genere, ascoltatemi...
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 29/3/2007, 19:46




Che belle parole ragazze^__^ sono contenta che kmq la pensiamo tutte allo stesso modo! :) alla fine non è una gara.... ma una cosa bella da vivere con una persona speciale!^^
 
Top
MissFaby
view post Posted on 30/3/2007, 14:29




Bravissima! Quoto al mille x mille! image
 
Top
Antochan
view post Posted on 30/3/2007, 17:31




Beh, Fuko chan, mi vergogno un po' a dirlo, xkè da quel ke ho capito credo abbiate meno di 20 anni, e io invece... beh, ne ho... ehm... 23, però sinceramente nonostante tutto non mi pento di non averlo ancora fatto xkè non avevo ancora incontrato il ragazzo giusto, quello che ti ama incondizionatamene (wow, ke parolona), che ha occhi solo per te, che è così dolce, romantico, comprensivo, insomma non voglio dilungarmi ancora, ma ora credo di aver trovato il ragazzo giusto e credo di essere pronta a farlo (alla veneranda età di 23 anni era ora ;).

Perciò consiglio a tutte di non avere assolutamente fretta.
Io ad esempio ho atteso 23 anni ma ho trovato un ragazzo che mi ama da impazzire e che anch'io amo tanto e credo sia questa la cosa più importante, se non si ama e non si è ricambiati non potrà essere speciale e allora non sarà mai una cosa da ricodare, ma da dimenticare.

Forse sono troppo sentimentale e sognatrice, ma quoto ciò che ha detto l'amica di Fuko chan, ma credo che se lo si fa per amore anche se (facendo gli scongiuri ;) la storia dovesse finir male, sarà comunque un ricordo bellissimo.
 
Top
MissFaby
view post Posted on 30/3/2007, 21:49




Sei la mia dea!! image

Avrei voluto anche io aspettare tanto...adesso non starei certamente a cercare di dimenticare quel brutto episodio image

Ma oramai è successo, ed altro non posso fare, che aspettare quel momento in cui farò l'amore (e non schifoso sesso) con il mio attuale lui che amo da impazzire che che mi ama da morire e sono sicura che anche se un giorno ci dovessimo lasciare (cosa che non accadrà sicuramente!!!) non lo rimpiangerò...
 
Top
Antochan
view post Posted on 1/4/2007, 17:22




Wow, sono una dea... no, no, impossibile, ma cosa vado a pensare :lol: .
Scherzi a parte, MissFaby nn preoccuparti, sono sicura che quando lo farai con il tuo attuale boy che ami tanto, magari non dimenticherai la prima volta, ma potrai sostituirla, rifarti alla grande, e pensare a quella prima esperienza come un ricordo lontano che quasi non ti appartiene.

La cosa più importante è che sia speciale cn il tuo attuale ragazzo e così non penserai più al passato, ma solo al tuo futuro con lui (mi sa che sono tanto, troppo romantica ;) ma spero per te con tutto il cuore che sia così)

P.s. MissFaby, posso chiederti quanti hanni hai? Giusto per sentirmi più vecchia :D image
 
Top
MissFaby
view post Posted on 1/4/2007, 20:32




Grazie... image che belle parole, così mi fai piangere image

Cmq ho 17 anni ^^ Rispetto alle altre sono più grandicella ^^
 
Top
44 replies since 9/3/2007, 20:42   507 views
  Share