Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch

« Older   Newer »
  Share  
MissFaby
view post Posted on 4/3/2007, 15:09




Italia uno sta trasmettendo questo nuovo anime, mermaid melody! E' davvero molto carino ^___^
L'anime si compone di tre diverse parti.

Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch, trama prima serie:


Nel manga ne fanno parte interamente i primi 4 volumi. E' la prima serie dell'anime (52 episodi)

La Principessa Luchia del Regno dell’Oceano Pacifico del Nord è alla ricerca della sua perla che circa sette anni prima lasciato ad un ragazzo privo di sensi e che aveva salvato dal mare dopo che era precipitato da una nave, usando appunto la sua perla.
Luchia quindi si trasferisce sulla terraferma per cercare la sua Perla dove vive in un Hotel con Nikola e Taki, una veggente che fa previsioni non sempre azzeccate.
Luchia è sempre accompagnata dal pinguino Hippo, che l'ha seguita sulla terra e la aiuta a cercare le altre sei mermaid.
Un giorno mentre Luchia passeggia sulla spiaggia incontra casualmente il ragazzo che aveva salvato qualche anno prima, e la fiamma le si riaccende, il ragazzo si chiama Kaito.
Kaito il ragazzo orfano di padre e madre, che cerca la sirena e conserva ancora la perla che gli aveva lasciato.
Kaito non pensa minimamente che Luchia e la sua sirena siano la stessa persona, perchè la forma umana è diversa da quella marina.
A scuola una ragazza molto graziosa Hanon Houshou diventa molto amica di Luchia, e si scopre che in realtà anche lei è una sirena!
Kaito durante una competizione di Surf viene rapito da Izul una delle Dark Lovers, ke con le altre serve il principe Gaito, che assomiglia in tutto e per tutto a Kaito e che vuole imprigionare tutte le mermaid..
Luchia si lancia in acqua trasformandosi in sirena, trovando poi Kaito svenuto, tra le braccia di Izul.
L’ obbiettivo di Izul è rubare la perla di Luchia, ma Kaito sentendo la voce di quest'ultima, apre gli occhi e vede la riconosce.
Kaito allora le lancia la perla, poi risviene. .
Al grido di "Pink Pearl Voice!" la perla si trasforma in un microfono e trasformando pure Luchia, permettendole così di sconfiggere Izul, cantando “Legend of Mermaid”.
Luchia riporta poi Kaito sulla spiaggia, che si risveglia e la vede in lacrime, lei lo abbraccia, e Kaito la ringrazia perchè lo ha salvato di nuovo.
Intanto Hippo sta cercando di rintracciare un'altra sirena, infatti il "Pearl Radar" che porta con se ne.
L'altra sirena spunta dietro Hippo, questa sirena è Hanon, la quale dice a Hippo che Luchia non potrà mai confessare il suo amore a Kaito, perché altrimenti si trasformerebbe in bolle d’acqua!
L'obiettivo finale di Luchia e Hanon è di ritrovare le 5 mermaid princess sparse per l'oceano. Tutte e sette dovranno combinare i loro poteri delle perle per poter evocare l'Aqua Regina, per ritrovare la pace nell'oceano, che è l'unica in grado di sconfiggere Gaito.

Chi lo sta vedendo?
 
Top
(*°>Arisu-chan<°*)
view post Posted on 4/3/2007, 15:18




iu iu iu!^^
è bellissimo e mi affascina tantissimo questa cosa delle sirene e del loro canto *o*è davvero un bell'anime..speriamo arrivi anche da noi il manga!
sinceramente io impazzisco x kaito e nagisa,che nn ha ancora fatto la sua entrata in scena in tv,ma nn dico niente a proposito xkè sarebbe spoiler!>.< mi piace molto anche il professore di musica di cui hanon si è infatuata...e le mie mermaid preferite sono coco,cui apparirà quasi alla fine della 1°serie(quella gialla che si vede anche nella sigla),seira (quella arancione,un pò infantile) e luchia ^O^
la vostra qual'è?
 
Top
MissFaby
view post Posted on 4/3/2007, 15:28




La mia preferita è Hanon!!!! Mi piace troppo anche il suo vestito di quando deve cantare!!!!! Ma li hai visti i disegni quanto sono belli??? A proposito, per chi li volesse vedere ho aperto un topic in immagini manga ^_^
 
Top
(*°>Arisu-chan<°*)
view post Posted on 4/3/2007, 15:31




ok grz faby-chan!^^
 
Top
miKa_*
view post Posted on 2/4/2007, 19:53




è da poco k l'ho iniziato a vedere e nn ciò capito tanto xò da ql poco k ho visto mi piace tanto e poi mi piaciono troppo gaito e kaito!la mia sirena preferita è ql cn i capelli blu(nn so il nome credo sia hanon!)e luchia
 
Top
MissFaby
view post Posted on 2/4/2007, 21:09




A me piace di più Gaito *ççççç* il carisma del maleeee... (ok mi riprendoXD)
Cmq si quella con i capelli blu è Hanon, è anche la mia preferita ^^
 
Top
miKa_*
view post Posted on 4/4/2007, 14:32




ho letto k uscirà il fumetto il 15 aprile a 4 euro su play press e k i volumi in tt sn 7 k fate lo comprate voi???io nn lo so!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 4/4/2007, 14:38




Boh...può essere...ma è possibile che siano così pochi? Lo stanno facendo già da un po' in tv... :blink: Forse sarà molto grande
Cmq forse potrei comprarlo, non so ^^ Se la storia più avanti mi appassiona di più credo di si...in realtà una cosa non mi piace in questo anime/manga, il ruolo di Kaito, non mi piace, è troppo donnaiolo! E poi le amiche invece di supportare Luchia le dicono che è troppo gelosa...ma è ovvio!! Lui esce con altre ragazze!!! ChE dite??? Boh...
 
Top
miKa_*
view post Posted on 4/4/2007, 16:17




k è logico k sia donnaiolo è cos' carino^////^vabbè lei fa esattamente ql k farei io al suo posto!
 
Top
Antochan
view post Posted on 4/4/2007, 19:19




Si, però si capisce che a Luchia piace Kaito, e solo lui non se n'è accorto. Ora sembra che anche lui si sia accorto di Luchia e quindi deve lasciar perdere le altre e scegliere luchia. Giusto?
Basta con questi donnaioli ^^
 
Top
miKa_*
view post Posted on 4/4/2007, 19:29




si hai ragione e ora k apre gli okki ank lui!!!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 5/4/2007, 11:11




Si giustibus Antochan, ti quoto in pieno!
 
Top
11 replies since 4/3/2007, 15:09   433 views
  Share