Prof. insopportabili!!

« Older   Newer »
  Share  
•°oO[Very-Chan]Oo°•
TOPIC_ICON7  view post Posted on 7/12/2006, 13:22




Avete presente quei prof. che appena ti vedono dicono...uhm...interroghiamo: e iterrogano te?
quelli che nn puoi vedere e li becchi dappertutto! perfino quando fai due risate con le amiche!
Quelli che ti fanno passare la voglia di studiare :wacko:
.o.d.i.o.s.i.

solo i miei prof. sono così oppure hanno tutti la stessa mania di essere pezzi di cacca?-.-

risp..
 
Top
miKa_*
view post Posted on 7/12/2006, 18:51




nn preoccuparti nn 6 l'unica cn qst FORTUNA!io odio ql di scienze e ql di plastico
 
Top
sa_chan
view post Posted on 7/12/2006, 19:03




UUUUUUUH io odio la prof di matematica...è una pazza lunatica e poi quella di educazione fisica!! è tr skizzata XD
 
Top
Love Daiya
view post Posted on 8/12/2006, 14:22




io ne ho ben 3 di prof. rompiscatole......

-quello di matematica-scienze-geometria, ke interroga sempre me! ?_?
-quella di greco, è una vera scema: prima ci rimprovera e poi chiede umilmente scusa >_<
-quella di educazione fisica, ke ci fa fare 18 minuti di corsa e 20 flessioni ç_ç
 
Top
sa_chan
view post Posted on 8/12/2006, 14:24




eheh a noi quella di educazione fisica altro ke 20 flessioni e 18 minuti di corsa XDDD
 
Top
Fuka-chan
view post Posted on 8/12/2006, 15:13




Ok inizio a sfogarmi:
Io odio i seguenti prof(lista aggiornata a ieri,in ordine di odiosità è_é):
-Aiutante della prof di matematica.....ha odiato me e i miei compagni fin dal principio!!!!!
qualsiasi cosa facciamo,respirare,sbadigliare,sbattere le ciglia,deglutire,lei ne approfitta per urlarci cotro come
1 babbuino urlante!!!-----ha MOOOLTA rabbia repressa secondo me...forse vuole conquistare la scuola
-Prof. di storia dell'arte.....ma è possibile che alle 7 del mattino sia sveglia e attiva come se nn sapesse cos'è la
stanchezza?!?!?Mi dà sui nervi,io arrivo in classe mezza addormentata che mi rendo a malapena conto di essere a scuola,
e lei tutta arzilla entra in classe e decide di interrogare....chi interroga?SEMPRE ME,ovvio!!!!in una settimana mi ha chiamata 3 volte!!!!!
e ha una memoria di ferro quella s******!!!!si ricorda ogni parola che dico nelle interrogazioni,e se interroga 1 alrta
persona insieme a me,per sconosciute leggi universali,prendo sempre mezzo voto in meno dell'altro!!!anke se l'altro nn dice nulla o se io ripeto il libro a memoria!!!
-Prof di Ed.Fisica.....MA PERCHE' INSEGNA A SCUOLA?!Dovrebbe andare ad allenare i marines,quella ci farebbe morire dissanguati e spolmonati!!!!!brrr....*_*
-Prof di disegno geometrico.....sn stata molto assente xkè savo male e lui cosa fa?FA LA VERIFICA senza spiegarmi nulla,ovviamente!!!!!Logicamente prendo 2...e mezzo*_*
Ok ora ho finito....mi sento meglio...scusate se ho scritto l'odissea^^"


 
Top
sa_chan
view post Posted on 8/12/2006, 15:29




Miiii hai ragione!! mi sono scordata anche io quello di storia dell'arte!!! fa anche da me così...e..sorpresa delle sorprese...quello s*****o fa anche educazione tecnica
è un suicidio lo odioooooooo
e poi odio il vice preside...Dio quanto rompe le palle..viene sempre in classe nostra e deve SEMPRE dirci di tutto...possibile??! poi ci minaccia e state a vedere ke nn ci fa fare la gita di 3 gg!!! LO AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*sa_chan trema di rabbia cn un coltello in mano*
io quella gita la voglio fare!!!!!
prof del cavolo ke fanno?? vanno ancora a chiamare il preside x dirgli di passare a controllarci...
a controllarci?? ma mica siamo avanzi di galera!!!!!!! image
 
Top
miKa_*
view post Posted on 22/12/2006, 14:26




a me succedeva alle medie!ma noi eravamo veramente avanzi di galera!XD ogni giorno combinavamo guai irreparrabbili x la scuola!ormai la preside veniva lei ogni giorno in classe nostra tanto se nn veniva lei venivamo noi da lei!!eheheh
 
Top
7 replies since 7/12/2006, 13:22   203 views
  Share