Good Morning Call

« Older   Newer »
  Share  
sana chan
view post Posted on 26/8/2006, 18:03




GOOD MORNING CALL è assolutamente splendido!!! A ShoujoLove stanno facendo le scanlation!!!!!! Sono bellissime!

TRAMA

La famiglia di Nao Yoshikawa ha intenzione di trasferirsi in un altro paese ma Nao non ha proprio intenzione di fare altrettanto perché non vuole lasciare i suoi più cari amici. Così cerca di convincere la madre a lasciarla andare a vivere da sola e alla fine ci riesce! Ben presto trova anche un appartamento molto carino e Nao decide di andare ad abitare lì, ma scopre che quell'appartamento è stato venduto contemporaneamente anche a un'altra persona: Hisashi Uehara, il ragazzo più popolare della scuola di Nao. Dopo lo stupore iniziale, i due ragazzi si recano dal proprietario che non gli è di nessun aiuto e scoprono perfino che la cifra dell'affitto è aumentata del doppio... Così alla fine decidono di andare a vivere insieme... ma cosa avrà spinto Hisashi a lasciare la sua casa?... e domanda più importante: i due si innamoreranno?


Che ne pensate? Non è fantastico????


 
Top
sa_chan
view post Posted on 26/8/2006, 18:05




è bellissimo! è da un pò che aspetto che esca in italia...speriamo bene
 
Top
sana chan
view post Posted on 26/8/2006, 18:33




io penso ke esca nel 2007... anke se lo vorrei ora!!! >_<
 
Top
sa_chan
view post Posted on 26/8/2006, 18:35




speriamo che esca presto, e anche che vada alla star comics così lo paghiamo meno xD
 
Top
sana chan
view post Posted on 26/8/2006, 18:55




konkordo con te sa_chanuccia!!! XD
 
Top
kikiy
view post Posted on 29/8/2006, 17:07




o mio dio è BELLISSIMO LO VOGLIO nn voglio aspettà il 2007 lo voglio ora! uffa vabbè se proprio nn posso averlo ora aspetterò pazientemente gustandomi altri stupendi manga...hai delle imma da darmi ti prego!!!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 5/11/2006, 16:12




purtroppo io nn ne ho trovate, ho visto una puntata dell anime in japponese XD
è bellissimo
il manga poi!!
ragazze come si può fare xk arrivi prima?? image
 
Top
6 replies since 26/8/2006, 18:03   236 views
  Share