Se la tua amica fosse....
Poll choicesVotesStatistics
E' sempre un amico anche se è difficile ammetterlo.....!11 [73.33%]
Cercherò di comportarmi cm sempre anche se a distanza!4 [26.67%]
Stoop non è + mia amica ora!! Che schifo magari ci prova!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Se la tua amica fosse...., uahhahahhaha leggete...................

« Older   Newer »
  Share  
sa_chan
view post Posted on 6/7/2006, 22:17




Se hai un amica che credevi normale e poi hai scoperto che è una lesbica che fai?
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 6/7/2006, 22:20




A me non è mai successo!
Se mi succedesse lo so ke è sempre un amica ma devo ammettere che anche se cercherei di comportarmi come al solito la terrei un po' più a distanza!
Avrei forse anche un po' il timore che la gente pensasse male se la frequentassi troppo..
 
Top
sa_chan
view post Posted on 6/7/2006, 22:23




Quoto come leiXD
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 6/7/2006, 23:17




Ma che brutte risposte...nemmeno una positiva??? Cioè senza offesa!!! Però io credo che mi comporterei normalmente...basta chiarire con lei ke io la penso diversamente!!! E' come se un'amica femmina diventasse un amico maskio...ed io ne ho d amici maski, qnd NIGUN PROBLEMA!!^^ O almeno penso che m comporterei così...boh...non mi è mai successo!!

cmq ho votato che è sempre un amico!!!^^
 
Top
x'88
view post Posted on 14/7/2006, 14:13




Una mia amica è bisex...quando aveva la ragazza me l'ha anche presentata...guardate che quando capita ti sembra tutto normale...non ci fai nemmeno caso, soprattutto quando conosci quella persona da abbastanza tempo...
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 16/7/2006, 14:41




E' sempre un amico anche se è difficile ammetterlo.....!
 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 17:37
Avatar

Senior Member

Group:
Daiya House
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Ho votato la seconda, mica puoi sbarrare i rapporti di punto in bianco!!!
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 19/7/2006, 14:29




anke io la penso cm te
 
Top
-*-*-Kurt Cobain-*-*-
view post Posted on 20/7/2006, 09:22




non ho votato nessuna di queste. lei sarà sempre una mia amica nonostante sia lesbica

CITAZIONE (kia_chan9 @ 6/7/2006, 23:20)
A me non è mai successo!
Se mi succedesse lo so ke è sempre un amica ma devo ammettere che anche se cercherei di comportarmi come al solito la terrei un po' più a distanza!
Avrei forse anche un po' il timore che la gente pensasse male se la frequentassi troppo..

paura ke la gente pensi male? guarda ke l'amicizia va oltre tutto questo lo sai?
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 20/7/2006, 09:47




Lo so, avevo un amica con cui uscivo sempre e siccome entrambe non avevamo il ragazzo la gente ha cominciato a pensare male, io me ne sono fregata anche se alcune volte i pettegolezzi facevano davvero rabbia, finalmente poi hanno smesso di pensarla così, e lei come mi ha ripagato? Mi ha tagliato perchè aveva delle nuove amiche!
è stata l'ultima volta che ho deciso ke l'amicizia andava oltre tutto
 
Top
-*-*-Kurt Cobain-*-*-
view post Posted on 20/7/2006, 10:25




CITAZIONE (kia_chan9 @ 20/7/2006, 10:47)
Lo so, avevo un amica con cui uscivo sempre e siccome entrambe non avevamo il ragazzo la gente ha cominciato a pensare male, io me ne sono fregata anche se alcune volte i pettegolezzi facevano davvero rabbia, finalmente poi hanno smesso di pensarla così, e lei come mi ha ripagato? Mi ha tagliato perchè aveva delle nuove amiche!
è stata l'ultima volta che ho deciso ke l'amicizia andava oltre tutto

mi viene da ridere...mica era lesbica lei! è una cosa completamente diversa.
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 20/7/2006, 10:54




Non importa se lo fosse, la gente lo credeva comunque.
A me infatti non da fastidio se uno lo sia o meno solo non voglio che la gente vedendoci insieme si possa fare un opinione sbagliata di me com'è successo nell'episodio che ho detto prima!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 20/7/2006, 12:35




Ragazze per favore non litigate ><
Ognuna a un suo punto di vista del vedere le cose, se x ogni cosa che diciamo diverso ci mettessimo a discuterne xk non ci va bene non sarebbe una furbata : ) e poi penso che se la pensassimo tutte alla stessa maniera non faremmo questi topic e vorrebbe dire che siamo tutte uguali!!
E' proprio perchè siamo diverse e la pensiamo diversamente che siamo noi^_____^
(pensate un pò se sono io che ve lo dico XDDDDD)
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 20/7/2006, 12:52




Io infatti stavo cercando di far capire come la penso io.
Infatti io non ho niente contro le lesbiche, non mi infastidiscono e tanto meno taglierei un amicizia per questo, dico solo che avrei paura che ha frequentarla troppo spesso gli altri potrebbero pensare male di me.
Sembra meschino detto così ma non vorrei mai aggravare la mia già scarsa vita sociale!
 
Top
baby93
view post Posted on 20/7/2006, 13:00




skusate l'intrusione ma ognuno la pensa kome vuole -.- .... cmq io invece.. la tratterei kome sempre.. ma se c prova kon me la distanzo e anke di tanto, visto ke tutte le lesbike ke konsoco c provano -.-

e cmq konkordo kon sa_chan
 
Top
40 replies since 6/7/2006, 22:17   826 views
  Share