Trucco><

« Older   Newer »
  Share  
sa_chan
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/7/2006, 17:00




Vi truccate? cosa preferite? image
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 6/7/2006, 17:05




matita nera agli angoli superiori degli occhi, un pò di mascara e burrocacao o lucidalabbra a scelta!!il fondotinta è il mio nemico n°1...che senso ha impiastricciarsi tutta la faccia fino ad assomigliare ad un pagliaccio o peggio con tanta matita ad un panda???(a meno k nn siate dark è ovvio!!)...
tu sa-chan ti trucchi??
 
Top
sa_chan
view post Posted on 6/7/2006, 17:27




certo mi trucco XD a volte mi metto un pò di ombretto sul rosa o azzurro ma nn pesante..nn voglio sembrare una che va ad una festa di Halloween....poi un pò di matita...e amo il burro di cacao alla fragola!!!
Chiedetelo a kia_chan XD
cmq poi anche lucidalabbbra^_____________^
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 6/7/2006, 17:30




Io la matita non la uso, di solito uso l'ombretto, raramente il mascara e sempre il lucidalabbra
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 6/7/2006, 20:19




Nemmeno io amo il trucco pesante...al max un po' di fard...di solito uso matita ombretti e lucidalabbra!!! e mascara!^^
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 6/7/2006, 20:37




scusate si anch'io uso l'ombretto(solitamente verde o azzurro intonato al colore degli occhi) ma solo per uscire tipo il sabato e nn per esempio per andare a scuola!!poi invece se devo andare a ballare al posto dell'ombretto uso i glitter....molto glam!!
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 6/7/2006, 21:13




bho io ankora nn mi trucco.. raramente xò.. alle feste.. cmq uso spesso il lucidalabbra.... x il momento tt quà XD
 
Top
sa_chan
view post Posted on 6/7/2006, 21:38




Alla mia età nn mi sembra mi truccavo...anzi..sn sicuraXD
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 6/7/2006, 21:43




Intendi a 11 anni?? XD
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 15/7/2006, 16:00




io mi sa ke sn la nonna del forum e.....nn mi trucco ^^;;;
preferisco dormire 10min di + la mattina.. sn svogliata lo so ^^;;;
capita di rado, ma quando capita, un pò di matita e ombretto sugli occhi e poi mascara e basta.
il rossetto (o lucidalabbra) mi da fastidio quindi al max ci metto un pò di burrocacao ^^;;;
 
Top
.:*Yumiko*:.
view post Posted on 15/7/2006, 20:27




mhm il trucco..dipende dalle okkasioni....alle feste o k ne so cn gli amici o cn 1 ragazo usco la matita e 1 po d mascara e il lucidalabbra raramente anke l'ombretto rosa
mentre d solito x andare a scuola o cmq cn le amike o x uscire normalmente solo 1 filo d matita e il burro cacao
 
Top
kikiy
TOPIC_ICON1  view post Posted on 23/8/2006, 14:29




A me basta un tocco di lucidalabbra+un filo di matita nera o bianca (questa la sera) e poivia fuori casa è ke ho gli occhi grandi e di un bel verde quindi uso sl la matita ke li rende più piccolini! e voi di ke kolore avete gli occhi? ho sentito dire ke quelli kon gli okki kiari sn + sensibbili ma è ina fesseria! :D :D :D
 
Top
sa_chan
view post Posted on 26/8/2006, 17:29




si l ho sentito dire anke io XD
 
Top
*I'm Cr@Zy*
view post Posted on 31/8/2006, 10:29




Beh,io sono una fan della matita nera,uso raramente ombretto xkè ad essere sincera nn lo so mettere -.-' Uso tanta matita nera negli occhi,mi rende più seria e lo sguardo è un po' più intenso,certo,occhi azzurri cn matita nera esaltano! :ph34r: Per le labbra uso sempre un miscuglio di gloss e lucidalabbra,ad esempio gloss rosa+gloss trasparente+gloss glitter+lucidalabbra=super scintillo-lucido!
vabè dai,nn mi sento così brava..sn molto semplice nel trucco,xkè ad essere sincera a 14 anni nn mi va di usare rossetto.però un trucco alla vecchia avril nn mi dispiacerebbe!! :P
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 6/9/2006, 18:26




Anche io sn molto semplice nel trucco^^ nn mi piacciono quei trucconi neri OO xrò c'è a ki stanno bene,e poi BASTA PIACERE A SE STESSI xsonalmente è la mia filosofia -_- nn mi interessa cosa pensano gli altri(tranne ovv le xsone a cui tengo molto!),anche nel vestire... kmq io di solito prima mi passo un pò di cipria sottile,giusto xdare un viso decente la mattina(soprattutto quando vado a scuola ke ho una faccia sbianca e due occhi!oo :D )e giusto xnascondere qualke imperfezione..ma leggerissimo e del mio carnato,si intende,odio i pastrocchi oo argh,viaaa!!..Poi passo un pò di matita,o nera o celeste..spesso metto prima la celeste e poi sumo con la nera(ora nn pensate a chissà cosa,è molto carino,ma nn so cm spiegarlo ;) )poi metto dei normalissimi ombretti sopra gli occhi,anche questi leggeri,nn a mò di panda..e sempre intonato a cosa mi metto e a cosa mi sento in quel giorno,xla maggiorparte delle volte vado sull'azzurro chiaro,sul rosa,sul marroncino chiaro(io ho gli occhi castani con un pò di verde ma pokittimo)..e cerco sempre di sfumare sulla fine dell'occhio..con l'azzurro il bianco...con il marrone un pizzico di nero..etc...sfumati leggermente che danno 1effetto che mi piace troppo^^..poi metto il burrocacao sempre e solo!!qualke volta il lipgloss(o lucidalabbra)glitterato,e stop..
 
Top
80 replies since 6/7/2006, 17:00   1111 views
  Share