The nightmare before Christmas, tratto dal film di Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
kia_chan9
view post Posted on 21/6/2006, 17:39




Il fumetto realizato da Jun Asuka è tratto dal film di Tim Burton, è un volume unico prodotto dalla Buena vista lab (costo 6,90 euro)
Per chi non avesse visto il film:
Jack Skeletron è il re del mondo di Halloween, tutti l'anno il paese si prepara per questo giorno ma ormai secondo lui questo è diventato monotono e vorrebbe qualche cosa di innovativo.
Un giorno si addentrò fin nel cuore di un bosco e trova diversi alberi ogniuno con una porta differente che porta a un mondo dedicata a un'altra festa.
Jack entra nel mondo del Natale e ne rimane impressionato così fa di tutto per realizzarlo anche lui quell'anno ma le cose andranno di male in peggio...........

image
 
Top
view post Posted on 22/6/2006, 10:43
Avatar

Senior Member

Group:
Daiya House
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Lo adoro, ho il dvd non sai quante volte l'ho rivisto è semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!e mi mettevo a cantare anche le canzoncine in tutte le, lingue..però il manga non l'ho visto dal mangaro!
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 22/6/2006, 11:05




Io ho la video cassatta per questo l'ho trovato, è un po' più difficile da trovare ma se lo richiedi te lo trovano di sicuro, fa parte di una collana della buena vista lab, sono tutti numeri unici e diversi per esempio il primo era a colori e parlava dei romani il secondo non l'ho preso e il terzo era quello di Nightmare before Christmas è spesso e non ha il formato manga ma è più come un libro di scuola (non so se mi spiego), la storia in bianco e nero è leggermente più incentrata su Jack e Sally secondo me.
 
Top
view post Posted on 22/6/2006, 11:21
Avatar

Senior Member

Group:
Daiya House
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Quindi non è proprio come il film?
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 22/6/2006, 11:25




No è quasi identico ma mi sembra che Sally appaia più spesso, magari è un'idea mia

Edited by kia_chan9 - 22/6/2006, 17:24
 
Top
view post Posted on 22/6/2006, 18:52
Avatar

Senior Member

Group:
Daiya House
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


mh, però! le immagini sono fedeli a quanto vedo! mh appena finisco gli altri probabilmente lo prendo!
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 23/6/2006, 09:57




Si è bello il disegno, nelle prime pagine sai la scena in cui Jack brucia è bellissima!
 
Top
6 replies since 21/6/2006, 17:39   1414 views
  Share