La tua migliore amica...chi è?

« Older   Newer »
  Share  
sa_chan
view post Posted on 21/6/2006, 09:22




La tua migliore amica la hai?
se sì chi è?
è una a posto??^^"
com'è il rapporto tra voi?^__^
amichevole o da temporale?
(scusate la frase mi è venuta da skifu cosìXD)
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 21/6/2006, 09:25




C'è bisogno di chiederlo! è sicuramente la mia super cugi Sa_chan, non saprei dire se è una tipa a posto ^__^.
Spero che il rapporto sia amichevole! ^__^
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 21/6/2006, 09:27




Beh...io ho una migliore amica...ci troviamo abbastanza bene (anke se lei non è molto espansiva, cioè non mi riempie di coccole ;_;) e nonj litighiamo quasi mai perchè "è faticoso" :shifty: :woot: :woot: ...però ho anke un sacco di amike trovate su internet!!! Per esempio voi del forum!!! Non sapete quanto influisca il fatto che noi andiamo d'accordo sui miei sbalzi d'umore...x esempio oggi che ho trovato una chore simpa come Mitsu, farò salti di gioia x tt il giorno...^^
 
Top
sa_chan
view post Posted on 21/6/2006, 09:30




Cugy^^" non sai se sn a posto????
;_; image image image image image image image image image bè ovviamente sei tuXD
e dieri che nè io nè tu siamo molto a postoXD dato che mangiamo i tuck dentro la cioccolata caldaXDDD
 
Top
x'88
view post Posted on 11/7/2006, 13:15




imagequesta è la mia migliore amica...penso che sia una delle persone più belle che io conosca...è tutto il mio contrario...non è per niente maligna, è gentile, risevata, pensa sempre bene di tutti ed è pricisa ed ordinata...non è perfetta, ma è la persona con cui mi trovo meglio...lasciando da parte i miei consanguinei...Parlo della sistercugi!!!

(ah...si veste davvero così ogni tanto...)
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 11/7/2006, 13:16




è la Morgana vero!? è simpatica anche a me!
 
Top
x'88
view post Posted on 11/7/2006, 14:15




Già...è trooooooooooooooooppo buona image
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 11/7/2006, 18:21




Ha uno stile nel vestirsi troppo forte! Ha sempre qualcosa di verde vero?
 
Top
x'88
view post Posted on 13/7/2006, 15:10




Non sempre...lo alterna al rosa schokking, però il suo animale preferito è la rana...ha una collezione di gadget niente male...anke il mouse a forma di rana...non è fissata...noooooooooooooooo...
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 13/7/2006, 15:38




Nooo, anche il mouse! Mi sta troppo simpa
 
Top
Nishino
view post Posted on 19/7/2006, 15:23




CITAZIONE (sa_chan @ 21/6/2006, 10:22)
La tua migliore amica la hai?
se sì chi è?
è una a posto??^^"
com'è il rapporto tra voi?^__^
amichevole o da temporale?
(scusate la frase mi è venuta da skifu cosìXD)

si ho una migliore amica......che poi nn sarebbe altro che la mia mammina Mika-chan......però ho anke un'altra amica grande grande..ci conosciamo dalla Materna .........e assieme formiamo una coppia di pazze scatenate.....se qualcuno intercettasse mai le nostre chiamate penserebbe che siamo matte da legare o stiamo preparando un colpo di stato ^^!!!!!Irenina......baxbax ecco vi faccio le doll....

image Mika-chan



image Ire

le ho fatte con le ali perchè èer me sono come due angel8i custodi
 
Top
(*°>Arisu-chan<°*)
view post Posted on 9/4/2007, 17:37




a me nn piace avere solo una amika...ne ho tante!>.<
tutte diverse...xò tutte pazze!XD
scherzu ovviamente...(ehm...^^'')
poi ci sn in particolare 2 amike che ho conosciuto x forum e x msn...e sn le mie 2 teshore sa-chan e faby-chan!*o*
V.V.T.B!!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 11/4/2007, 18:05




Io alle vere amicizie ci ho rinunciato...U_U ho avuto troppe delusioni...però spero che i miei tesori mi staranno sempre accanto, perchè adesso sono loro le mie due migliori amiche e spero lo saranno per sempre, anche se siamo lontane! Voglio che sappiano che le vorrò bene per sempre e che se non ci fossero loro due io non saprei che fare! Mi sono sempre accanto quando sto male (soprattuto sara-chan ne ha passate di tutti i colori con i fatti miei e del mio boy XD!) Raga vi voglio benissimo siete i miei due angeli e le mie 2 sorelline!!! Saru-chan, Ali-chan, questo è tutto per voi!

imageimage

image
x tutto quello che fate per me!!!

Vi amo di bene!!!!
image

La vostra Miss ^^
 
Top
sa_chan
view post Posted on 11/4/2007, 20:18




Che dolci!! *////////*
posso piangere? ç___ç
VI VOGLIO BENE ANKE IO!!!
GRAZIE DI ESISTERE!!! ^///////^
image
 
Top
MissFaby
view post Posted on 11/4/2007, 22:28




Grazie a voi per essere entrat a far parte della mia vita ç_____ç mi viene da piangere!!!!! Vi voglio davvero benissimo!!!!
 
Top
16 replies since 21/6/2006, 09:22   649 views
  Share