Galism..., chi lo conosce??

« Older   Newer »
  Share  
Mika-chan
TOPIC_ICON2  view post Posted on 9/6/2006, 14:34




premetto che non so moltissimo su questo manga...dunque si tratta di un annuncio della planet ed è della stessa autrice di B-girls high school!!!
Il manga è ancora in corso in japan (non so a che numero siano..^^'') e la trama è in breve questa.
"Le tre sorelle Ugajin, bellissime e vivaci, sono al settimo cielo perche' i loro genitori, degli avventurosi esploratori, sono partiti per un lungo viaggio lontano dal Giappone. Potranno percio' avere la casa tutta per se'... o così si illudono finche' si presenta un arzillo vecchietto, che dice di essere stato mandato lì dai loro genitori, ai quali ha prestato una grande somma di denaro per i loro viaggi.
Il vecchietto, che e' anche il fondatore di una prestigiosa accademia che comprende un esclusivo liceo, chiede loro aiuto, non per se' ma per il nipote, un giovane e affascinante studente..."

Ecco qualche immi(guardate pure il mio avatar!!^^), ne metto altre che sono troppo grandi nella sezione immagini...:

image image

Chiedete pure...anche se, ripeto, non è che sia molto informata...
 
Top
sa_chan
view post Posted on 11/6/2006, 12:05




Mi piace!! Avevo trovato una immagine sul web e allora ho voluto
sapere che manga fosse...ehehe^^
Cmq nn sai qnd uscirà vero?
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 12/6/2006, 13:36




No...però è già stato annunciato dalla planet!!! Forse lo avremo entro quest'anno, ma chissà??^^'' image image
 
Top
sa_chan
view post Posted on 12/6/2006, 13:38




speriamo allora^^
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 12/6/2006, 13:46




già...l'unica cosa che mi preoccupa è che in Giappone non è finito...quindi sarà interrotto e poi chissà quanto sarà lungo...vabbeh...però è troppo carino!!^^
 
Top
sa_chan
view post Posted on 12/6/2006, 18:31




bellishimo il disegnuuuu image
 
Top
Nishino
view post Posted on 30/6/2006, 12:43




io conosco GALISM e penso di prenderlo a meno che non mi venga a costare un patrimonio!!!!!... adoro i disegni di questa autrice... infatti ho gia letto be girls in collaborazione con Mika-chan image
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 30/6/2006, 12:46




hehe^^
 
Top
kikiy
view post Posted on 1/9/2006, 07:41




si si mi piace tanto anke a me
 
Top
sa_chan
view post Posted on 3/9/2006, 21:43




come l'hai conosciuto?
 
Top
9 replies since 9/6/2006, 14:34   409 views
  Share