Quattro amiche e un paio di jens, da leggere assolutamente!

« Older   Newer »
  Share  
kia_chan9
view post Posted on 6/6/2006, 20:49




Quattro amiche e un paio di jeans
di Ann Brashares.

Parla di quattro amiche diverse tra loro ma inseparabili che per la prima volta devono trascorrere l'estate divise.
Lena: andrà in Grecia, lei è la timida e insicura e la vivrà un sentimento a lei nuovo.
Tibby: è l'unica che rimmarrà in città a lavorare, si impegnerà a fare un documentario aiutata da una nuova amica.
Bridget: Va in un campo estivo di calcio in California e cercherà a tutti i costi di fare una conquista...
Carmen: Andrà a trovare ma le cose non andranno come lei ha previsto!

I libri sono 3, uno per ogni estate, li dovete assolutamente leggere e per chi non ama leggere annuncio che del primo libro è stato fatto un film.

image

Edited by kia_chan9 - 6/6/2006, 21:53
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 6/6/2006, 20:51




un film volevi dire vero??^^

ma perchè l'hai messo in sezione spoiler??^^
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 6/6/2006, 20:54




ho fatto confusione sorry!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 6/6/2006, 20:55




ok ho sistemato tutto!!
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 6/6/2006, 20:58




CITAZIONE (kia_chan9 @ 6/6/2006, 21:54)
ho fatto confusione sorry!

Tranquilla...non sono nemmeno mod di quella sezione...solo pensavo volessi dare qualche spoiler, ma non capivo su cosa....comunuqe io non li ho letti...ma in effetti avevo una certa idea di vedere almeno il film...è fatto bene?? me lo consigli?? :P
 
Top
clakly
view post Posted on 7/6/2006, 06:28




iu ho visto il film...bellittimo...poi 1 attrice è quella di gilmore girls...!!^^e poi il ragazzo di lena e 1 figo!!*é*
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 7/6/2006, 13:32




ma hai letto anke i libri?? Cioè mi consigli di vedere il film anke senza averli letti??^^
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 7/6/2006, 16:33




secondo me è sempre meglio leggere i libri ma se vuoi del 1° ci hanno fatto il film così puoi passare al 2° e al 3°
 
Top
7 replies since 6/6/2006, 20:49   364 views
  Share