QUALE SCENA DI PARFAIT TIC PREFERITE?, per saper la vosta...!!

« Older   Newer »
  Share  
Lolly-chan
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/6/2006, 20:34




Allora ho aperto questo nuovo sondaggio per sapere quale scena di questo fantastico manga amate di più...belle pulzelle!!!!!! :D personalmente la mia preferita è quella che sta verso la fine del numero cinque di pt, quando fuko scivola vestita nella vasca con daiya...NUDO...!!!! :blink: Mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!!infatti la stavo leggendo la sera in camera mia e ad un certo punto,arrivata a quella scena, ho iniziato a ridere come un'ossessa e mia madre che stava lì nei paraggi mi ha preso per matta!!!!!! :P beh, comunque fatemi sapere la vostra...ci tengo!!! :woot:
 
Top
mariasakura
view post Posted on 5/6/2006, 16:22




io invece adoro qlla nel 6volumeXDD
qlla dove fuko,pur d sembrare bella,si concia a qlla maniere,e poi compare ichiXDDDD

ovviamente sappiamo cm va a finire..e devo dire k anke qnd s kiedono skusa è bello ù.ù

poi la scena + romantika è quando ichi dice davanti a daiya e fuko "sì,lo ammetto...fuko mi piace"...

>//////////////////////<

troppo emozionante!!!!*_____*

ok stopXD

 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 5/6/2006, 17:06




ti sei immaginata te stessa con qualche bono (al posto di ichi)quando si dichiara a fuko?????eh!!!!!ammettilo...(io si lo ammetto)
 
Top
mariasakura
view post Posted on 5/6/2006, 19:30




x la miseriaaaaaaa!!!!XQ___

cn daiya ogni volta k lo vedevo k s baciava cn qlkn d qlle ragazze*ççç*
x nn parlare d ichi qnd fa quei suoi bei sorrisi *_______*

troppo puccioloso>W<

 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 5/6/2006, 19:37




*sto sbavando*...basta fantasticare!!!!ci dobbiamo accontentare dei truzzi che sono in circolazione perchè tanto ichi sta su parfait tic e su parfait tic rimane!!!!!(dove lo trovo un cucciolone così?????)
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 6/9/2006, 18:05




ke skifo i truzzi== xfortuna io nn ne sono innamorata...a me piacciono solo tipi originali a mio parere,con un loro stile -_- qnd nada truzzi :sick: ...kmq io amo questo manga dall'inizio alla fine..
 
Top
miKa_*
view post Posted on 26/11/2006, 13:44




lolly anke io adoro ql scena pensa ke ogni volta ke sn triste mi basta rileggerla ke stò meglio(certo inizio ha ridere e nn mi fermo + eheh)cmq ce ne sn tante altre ke adoro 1 altra è qnd fuko dice a daiya ke gli piace ichi oppure 1 altra ke mi fa morire dalle risate ma ke è cmq tenerissima è qnd fuko e ichi...cioè qnd si dovevano baciare o qnd nel num.3 fuko dice a dayia ke può assaggiare le sue labra e dayia allora fa finta di baciarla(ke bel 1 paino**)e così via...sn troppe!
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 29/11/2006, 22:45




concordoXD
 
Top
miKa_*
view post Posted on 3/12/2006, 19:59




sul bel 1 piano di dayia o su tt??
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 3/12/2006, 20:35




sul 1° piano *ç*
 
Top
°• Piccola Valì •°
view post Posted on 15/4/2007, 15:18




secondo me la scena + divertente è cm avete detto voi la scena della vasca!!! trppo divertente! mentre qlla ke mi ha emozionato di + è quella nel n.13
SPOILER (click to view)
del bacio tra daiya e fuko!!! mamma miaaaa fosse successo a me!!!
fatto sta ke qsto manga è tutto veramente stupendo!! è coinvolgente in una maniera assurda!!!
 
Top
10 replies since 4/6/2006, 20:34   190 views
  Share