Parfait trama

« Older   Newer »
  Share  
kia_chan9
view post Posted on 27/5/2006, 16:07





TRAMA PARFAIT-TIC
image

La protagonista della storia è Fuuko, una ragazza amante dei bambini e piena di energia. La sua vita scorre tranquilla, fino a quando un giorno, mentre sta giocando con i bambini del quartiere, arriva un cammion dei traslochi. Da questo esce un bellissimo ragazzo biondo. Fuuko corre subito a fare la sua conoscenza, scoprendo che il suo nome è Hichi, ma costui si rivela freddo e schivo, nel frattempo fa la comparsa un secondo ragazzo, anchesso stupendo e con i capelli scuri, ma molto più spigliato e socievole, si tratta di Daiya, il cugino dell'altro tipo, ed entrambi si stanno trasferendo nell'appartamento sopra quello di Fuuko!
Come cambierà la vita della ragazza con questi due bellimbusti tra i piedi? E soprattutto: di chi si innamorerà Fuuko? Del bello e tenebroso Hichi, o dell'estroverso, alla mano (ma anche don giovanni) Daiya?

Ma non aspettatevi per questo il classico shoujo con triangolo amoroso, perchè la storia si sviluppa in modo inaspettato, e soprattutto... in un modo mooolto divertente!

 
Top
clakly
view post Posted on 28/5/2006, 10:00




carina!!!!quasi quasi mi compro il manga...sn curiosa!!!^^
 
Top
°miyuSan°
view post Posted on 28/5/2006, 10:02




compratelo *çç* è bellissimuuuuuuu!!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 28/5/2006, 10:02




si è bellissimoooooooooo^^
e poi i due cugini sono al bacio XD
 
Top
clakly
view post Posted on 28/5/2006, 10:22




me piace me piace!!!appena ho tempo vado a comprarlo!!!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 28/5/2006, 10:24




ok^^ siamo arrivato al settimo volume..
dovresti trovarli tutti in fume e a giugno..esce il num 8!!
A me mi ha appassionato fin dalle prime pagineeee
è un manga ke catturaaaaaaaaaaaaaaaaXD
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 28/5/2006, 14:49




I love parfait tic!!!!!!!!!!!!!!!il tratto e la storia sono semplici ma fantastici ,è coinvolgente, ichi è un bono e fuko è dolcissima anche se personalmente mi immedesimo di più in akio-senpai.......... concettualmente è uno degli shojo che amo di più(insieme a furuba e venus in love)!!!Continua così sensei nagamu nanaji!!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 28/5/2006, 14:52




Si è vero! Ichi è davvero belluuuu
e Fuu-chan è una ragazza come tante! Non è il solito personaggio
di un manga bello dove tutti gli corrono dietro...
anche se a qualcuno (Ichi, Isocchi, e Daiya, probabilmente) piace
 
Top
*°Ary92°*
view post Posted on 28/5/2006, 17:29




belluuu XDDD
 
Top
sa_chan
view post Posted on 28/5/2006, 17:34




tutti quelli che ne leggono la trama dicono ke è belliccimooooo (è la verità^^)
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 28/5/2006, 22:36




E' il mio shojo ideale^^ si era capito da come mi sn nikkataXDD è il manga che + mi rappresenta^^ Fuko oltre che 'daspetto mi è uguale anche in modi di fare,in carattere e in sitazioni^^ anche io ho i miei Ichi e DaiyaXD.... xrò come la sua,è 1storia complicata^^'...è uno sei shojo ke sn fatti proprio xme^^ ed è inutile ripetere all'infinito ke è il manga ke + amo su tutti quelli ke ho letto!!!^__^
ps:anche io leggo venus in love ma... letto i primi due ho lasciato xdere^^' nn mi piace!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 18/6/2006, 07:19




Se uno leggesse la trama direbbe che è uno shoujo come tutti gli altri, con il "solito triangolo amoroso" eccetera eccetera..ma non è affatto così!!!
E' davvero un manga unico nel suo genere!
Per questo avevo pensato di crearne un forummino^^
e ora...ECCOCI QUA! XD
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 18/6/2006, 14:01




Parli di Parf!gia è stupendo...
 
Top
sa_chan
view post Posted on 18/6/2006, 14:02




sì lo so mi sono prima elaborata il discorso XDDD
skerz
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 18/6/2006, 14:05




heheheh
 
Top
17 replies since 27/5/2006, 16:07   269 views
  Share