qualcuno mi sa dire....

« Older   Newer »
  Share  
*mOmO_cHaN*
view post Posted on 19/3/2008, 13:47




(spero di nn aver sbagliato sezione)

cmq... qualcuno mi sa dire se verranno pubblicate altre opere della nanji?
 
Top
°0o.annijjola°0o
view post Posted on 4/11/2008, 19:46




io non ne ho la più pallida idea...so k lei adesso ha iniziato un altra opera k esce su ribon(nn vorrei dire cagate!) cmq io spero k ne pubblicano altre xk è bravissima!!!!!! i love daiya!!!!
 
Top
°0o.annijjola°0o
view post Posted on 6/11/2008, 12:29




l'ho travataaaaa...o almeno, nn so qnd uscirà ma quasi sicuramente l'ha pubblicherà la star comix!!! t metto la trama( a me piace un sacco!!!)
Hanabi Marui è una ragazza allegra e solare, che ha però una vera e propria avversione verso i ragazzi, tanto da arrivare ad scriversi in una scuola dove le classi sono divise in base ala sesso XD. La classe d Hanabi è, infatti, tutta femminile, ma il resto della scuola pullula di maschi, e per lei, arrivare in classe, attraversare il cortile e giungere nel suo "paradiso femminile", è una dura prova, poiché circondata da ragazzi,(che lei trova esseri rozzi e ripugnanti, sopratutto nella pubertà XD).
Un giorno, durante la lezione d’economia domestica, Hababi lancia per sbaglio fuori dalla finestra il suo astuccio, che è raccolto nientemeno che da Chikai, un bellissimo ragazzo membro del club di meccanica, molto popolare tre le ragazze perché raccoglie i ragazzi più carini delle scuola.
Hanabi è disperata: sicuramente non andrà a chiedere al ragazzo di restituirglielo! Tornando a casa da scuola, Hanabi passa davanti ad un viale alberato molto bello e spettacolare, e decide di passare per quella parte.Purtroppo per lei però, dopo pochi passi si trova di fronte proprio Chika-kun, in tutto il suo splendore XD!
La ragazza cerca di fuggire, ma viene fermata dal ragazzo. I due si scambiano qualche parola (più o meno..^^''), e Chikai le rivela che non ha mai incontrato una ragazza strana come lei. Per risposta Hanabi, prima di fuggire, gli urla che lei odia i ragazzi, e che ama sole le femmine (vi lascio immaginare la reazione del ragazzo XD).Detto questo, la ragazza fugge, lasciando cadere un elastico con un fiocco, che viene raccolto dal ragazzo che pensa," allora, anche una ragazza come lei ha un lato femminile...".Il giorno dopo, Hanabi fa di tutto per evitare di incontrare il ragazzo, ma alla fine viene proprio beccata da quest'ultimo e dai suoi compagni del club. E' in quel momento che Hanabi si accorge che Chikai ha legato i suoi capelli con il suo legaccio XD. Fortunatamente le amiche della ragazza vengono in suo "soccorso", e mentre se ne va, Chikai la chiama per nome e le dà il suo fiocco, dicendole che lei è la prima ragazza di cui ricorda il nome tra tutte quelle della sua sezione.
Mentre Hanabi se ne va, imbarazzata, pensa che anche lei, da quando frequenta le superiori, è la prima volta che ricorda il nome di una ragazzo.
Che sia l'inizio di un nuovo amore? Riuscirà Hanabi a guarire da quest’avversione per il mondo maschile?


da shoujo-love
ps. viene pubbliacata su margaret nn su ribon perdon!!!:P
 
Top
2 replies since 19/3/2008, 13:47   187 views
  Share