Hai mai fatto...quel"tipo" di passo?!, domanda..privata..

« Older   Newer »
  Share  
miKa_*
view post Posted on 2/4/2007, 20:18




quoto cn tt ql k avete detto!!! sn della stessa identica idea sopratutto su fatto k lo si deve fare solamente xk lo si vuole fare e nn xk senò il vostro ragazzo vi molla! sn tt BALLE!!!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 2/4/2007, 21:26




E se poi vi molla davvero, e proprio uno STRONZO! (scusate ma ci voleva...non lo faccio più :unsure: :unsure: )

Fidatevi, ragazzi così meglio perderli che trovarli!
 
Top
miKa_*
view post Posted on 3/4/2007, 18:41




GIUSTIXIMO!!!!!!!!!!
 
Top
Antochan
view post Posted on 3/4/2007, 20:48




Quoto!
Anzi, se vi fanno pressioni lasciateli stare, vuol dire che non vi amano davvero. :angry:

C'è il ragazzo di una mia amica che ha aspettato 4 anni prima di farlo con lei, perchè non si sentiva sicura. Forse è un po' troppo, ma se ha aspettato tanto lui possono farlo anche gli altri ragazzi, magari non così tanto, ma...
Quando vi dicono che per loro è diverso e che non possono aspettare sono tutte balle.
Forse il ragazzo della mia amica ha aspettato troppo (e anche lei lo ha fatto aspettare troppo :blink: )ma credo che aspettare che la propria ragazza sia veramente pronta sia segno di rispetto e vero amore. :wub:
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 11:46
Avatar

Senior Member

Group:
Daiya House
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


CITAZIONE (Antochan @ 30/3/2007, 18:31)
Beh, Fuko chan, mi vergogno un po' a dirlo, xkè da quel ke ho capito credo abbiate meno di 20 anni, e io invece... beh, ne ho... ehm... 23, però sinceramente nonostante tutto non mi pento di non averlo ancora fatto xkè non avevo ancora incontrato il ragazzo giusto, quello che ti ama incondizionatamene (wow, ke parolona), che ha occhi solo per te, che è così dolce, romantico, comprensivo, insomma non voglio dilungarmi ancora, ma ora credo di aver trovato il ragazzo giusto e credo di essere pronta a farlo (alla veneranda età di 23 anni era ora ;).

Perciò consiglio a tutte di non avere assolutamente fretta.
Io ad esempio ho atteso 23 anni ma ho trovato un ragazzo che mi ama da impazzire e che anch'io amo tanto e credo sia questa la cosa più importante, se non si ama e non si è ricambiati non potrà essere speciale e allora non sarà mai una cosa da ricodare, ma da dimenticare.

Forse sono troppo sentimentale e sognatrice, ma quoto ciò che ha detto l'amica di Fuko chan, ma credo che se lo si fa per amore anche se (facendo gli scongiuri ;) la storia dovesse finir male, sarà comunque un ricordo bellissimo.

La penso esattamente come te!!
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 5/4/2007, 16:43




Io ne ho 20 di anni e ancora non l'ho fatto,solo xkè nn c'era il ragazzo giusto xme... ora il mio attuale ragazzo mi ha detto ke aspetterà quanto tempo ci vorrà,a lui non importa,basta che ne sono sicura io e che lo voglio!!Per lui non c'è nex1 problema ad aspettare,mi rispetta!quindi direi ke tutti dovrebbero essere cosi.. anche se lui vorrebbe farlo,non mi fa nessuna oppressione,di ness1 tipo...anzi!Dopotutto mi ha tenuto segreto che mi amava x3anni ^_^ ora aspettare un pò non gli fa problemi ;)
 
Top
MissFaby
view post Posted on 5/4/2007, 17:15




image image
Che bello!! Hai un ragazzo favoloso!!! Sono contenta per te!!!! image
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 5/4/2007, 17:52




>______< graccie!!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 5/4/2007, 19:41




De nada ^^
 
Top
miKa_*
view post Posted on 7/4/2007, 17:56




sn stra-contenta x te fuko-chan magari si trovassero così facilmente ragazzi cm il tuo il mio ultimo boy l'ho lasciato proprio xk mi faceva pressioni spero proprio di trovarne 1 cm il tuo!
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 7/4/2007, 18:49




si in effetti^_^ sn contenta che abbia questo lato...proprio ieri mi ha kiesto se ci pensavo..gli ho risposto si,ma ke però è ancora presto(sn 2mesi) poi xscherzo gli ho fatto 1faccietta sconsolata e gli ho detto"Ma se proprio vuoi lo possiamo fare èh..." (n.b=stavo facendo la parte,ovviamente la sua risposta avrebbe determinato il resto della giornata!! se si allora sarei rimasta delusissima,se no sarei stata felice) e lui apre gli occhi e fa"Ma cosa dici??? no!!! te lo devi sentire xfarlo,non dobbiamo farlo xforza ora!!" ci sn rimasta felicissimaXDD
 
Top
MissFaby
view post Posted on 8/4/2007, 18:26




Che carinooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 image image image image image image image image
FUko lasciatelo dire, hai proprio un ragazzo doc! Non lasciartelo scappare! ;)
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 9/4/2007, 12:52




heheheXD però te ne parlerò mejo su msn^^...
 
Top
MissFaby
view post Posted on 11/4/2007, 18:11




Si si voglio sapere tutto tutto tutto!!! ^____^
 
Top
^saretta^
view post Posted on 11/4/2007, 20:14




ehi ehi!! XD anke me vuole sapereeeeee
XDDD
 
Top
44 replies since 9/3/2007, 20:42   507 views
  Share