Trucco><

« Older   Newer »
  Share  
MissFaby
view post Posted on 5/4/2007, 19:17




image image image image image
OMMIODDIO! Cioè praticamente tutti testano i prodotti sugli animali!!!!!!
 
Top
miKa_*
view post Posted on 7/4/2007, 16:58




k skifo!!!ma poveri animali...la cosa + brutta è k molte di ql mark le uso ank io!!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 8/4/2007, 18:03




Infatti! Anche io!!!! Che schifo!!! Ma preticamente come si fa a non usarle! Lo fanno tutti!!!! :( :( :(
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 10/4/2007, 20:14




RAGAZZE ASPETTATE.....

ho kiesto ad 1mio amico,e questo sito potrebbe essere 1fasullaggine. sapete i No Global,ke prendono qualsiasi campo xdare contro alle grandi industrie..nn è cosi!!!State tranquille!!!
 
Top
Very_Chan
view post Posted on 10/4/2007, 20:46




ha ragione Fuko Chan ;)
quoto su todos
 
Top
MissFaby
view post Posted on 11/4/2007, 19:34




Aaaah, meno male. già mi stavo preoccupando! Era impossibile che praticamente tutti lo facessero! Poveri animalucci poi... :unsure:
Meno male....fiuu (me tira un sospiro di sollievo)
 
Top
miKa_*
view post Posted on 12/4/2007, 17:23




speriamo sia così!ank se se ne inventano di tt i colori un pò di verità c deve pur essere in ql k dicono e disicuro qlc industria li farà degli esperimenti su poveri animali indifesi speriamo nn tt ql k c'erano!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 14/4/2007, 17:32




Raga che colore di rossetto (e non lucidalabbra) preferite? A me piace tanto il marroncino chiaro, ed anche il panna che però alla luce fa dei riflessi rosa ^^
Poi anche il rosso mi alletta però non l'ho mai messo
 
Top
Antochan
view post Posted on 17/4/2007, 13:32




A me piacciono colori chiari, soprattutto il rosa.
Mi piacciono anche i colori scuri ma non mi stanno bene :(
Alla fine cmq meto molto poco il rossetto, perchè al mio ragazzo non piacciono, dice che gli danno fastidio quando ci baciamo ^_^ (stessa cosa vale per i lucidi e anche il burrocacao) :huh:
 
Top
MissFaby
view post Posted on 17/4/2007, 20:45




Per il rossetto ed i lucida labbra gli do ragione (ce ne sono alcuni che sono tipo colla XDD) però il burro cacao non dovrebbe dare fastidio, è morbido, non attacca e fa le labbra morbidissime...
 
Top
miKa_*
view post Posted on 18/4/2007, 10:23




si infatti!!poi ce ne sn così tanti da ql nornali a ql alla fragola...k buoni!!!a me piaciono cmq i colori kiari ank il marroncino ma nn metterei mai il rossetto di colore rosso acceso nn mi piace x niente!
 
Top
LOREROY
view post Posted on 18/4/2007, 23:15




matita nera sopra gli occhi spesso,un pò di fard per darmi un pò di colore, altrimenti sembro un cadavere(soprattutto la mattina x andare al lavoro) lucidabbra o rossetto sul rosa, rimmell...e la sera quando esco matita nera, sopra e dentro l'occhio, ogni tanto, giusto x rimpicciolirli un pò, dato che OO...e + raramente l'ombretto^^
 
Top
MissFaby
view post Posted on 19/4/2007, 15:32




CHe buoni i lucidalabbra dolci! Io me li lecco sempre quando li metto XDDDD
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 26/4/2007, 19:10




I lucidalabbra lucenti..ne vado mattaXD
 
Top
Antochan
view post Posted on 27/4/2007, 13:15




Anch'io, adoro i lucidalabbra lucenti soprattutto se sono fruttati, non appena li metto li lecco subito XDDDD
 
Top
80 replies since 6/7/2006, 17:00   1111 views
  Share