Trucco><

« Older   Newer »
  Share  
^saretta^
view post Posted on 21/2/2007, 13:30




è verissimo il trucchetto! XD
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 23/2/2007, 15:26




funziona??** sn contenta!!!!!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 26/2/2007, 23:12




Io metto la cipria per darmi un po' di colore dato che sembro una bambola di porcellana! Un po' di fard solo sulle guance per farle risaltare, matita nera (non abbondante), mascara e lucidalabbra trasparente, perchè mi piace troppo il colore che assumono le mie labbra ^^! Però non sono una fan sfegatata del trucco...cioè, se ho tempo mi trucco, altrimenti no! L'unica cosa della quale ho proprio bisogno è la cipria...sono proprio bianca...infatti ho pensato di farmi le lampade, anche perchè con tutto sto trucco poi la pelle si rovina, e non voglio!
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 27/2/2007, 19:34




Guarda...anche io ho un colore di pelle molto chiaro,color latte.... però uso un fondotinta non molto scuro,ma sul mio colore tipo.... perchè sennò si vede e dopo fa skifo... però penso ke se ti trucchi leggermente stai bene cosi come stai!! io nn sn molto xle lampade.... anche quelle fanno male alla pelle,e fanno venire malattie alla cute (della pelle) e certe bruttine! nn farne... xrò ovvio,se sei convinta sn scelte!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 28/2/2007, 15:00




Dici che fanno tanto male? Io avevo sentito che provoca anche tumori alla pelle ma credevo fossero dicerie...però se è come dici tu allora non le faccio! Grazie del consiglio!
Cmq anche io uso una cipria chiara, non scura, però mi da quel tocco rosato in più, infatti il più delle volte metto solo quello, anche perchè mi piaccio senza trucco, e sono dell'opinione che se uno poi si trucca troppo spesso, non riesce più a vedersi senza!
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 5/3/2007, 22:05




Gia!!! Apparte che uno se si trucca sempre poi nn si può vedere senza(e la cosa è assurda a meno ke nn ti vuoi trovare in terapia a 30anni come molte ragazze dei nostri gg-__-) ma poi è meglio 1cosa kiara acqua e sapone,insomma appena!! poi io la penso cosi,sopratt xme ke sn kiara e si vedrebbe troppo,stile "maschera di carnevale" !!!xp quale fondotinta usi??
 
Top
MissFaby
view post Posted on 6/3/2007, 14:13




Ma nel senso di marca o di colore? Cmq la marca di solito prendo la cipria della dior, come anche il fard, il colore invece non so come si chiama cmq è tipo marroncino chiaro chiaro chiaro, mentre il fard è marroncino un po' più scuro! Però voglio comprare il fard rosa, perchè vorrei vedere come mi sta, non l'ho mai provato ^^! Tu invece usi le tonalità di marrone o di rosa?
 
Top
^saretta^
view post Posted on 8/3/2007, 14:42




Per il fatto delle lampade.. bhè io sinceramente non le faccio (anke xk come la penso io a 14 anni già le lampade.. nn m sembrerebbe il caso diciamoXD)..
Non le faccio xk nn ne ho bisogno (scusate la skiettezza..).. ma per ki è proprio kiaro di pelle io nn sn contraria alle lampade..
Se interessa ho sentito dire che la prima volta non fa niente (farsi le lampade)
Cioè.. voi la fate ma il cambiamento non c'è diciamo.. è dalla seconda volta che si vede abbastanza.
Certo poi però col tempo la pelle si imbruttisce vengono le rughe ecc.. ma mica per 2 o 3 volte che si fanno!! XD se no nessuno se le farebbe...XDXDXD

 
Top
MissFaby
view post Posted on 9/3/2007, 14:35




Va beh meglio non rischiare XDDDDDDD
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 9/3/2007, 20:49




Gia quoto con sara!!!!
Kmq uso la tonalità del rosa chiaro,e la marca è il Lasting Performance di Max Factor.... il colore è sul rosa chiaro,infatti c'è scritto "Ivory Beige".... conosci? è un tubetto piccolo da spremere..
 
Top
^saretta^
view post Posted on 9/3/2007, 22:03




CITAZIONE (+*Fuko Chan*+ @ 9/3/2007, 20:49)
la marca è il Lasting Performance di Max Factor

Ottima Marca =)
 
Top
MissFaby
view post Posted on 9/3/2007, 23:02




Si si ho capito qual'è! Però cmq io non uso il fondotinta perchè mi da fastidio quella roba cremosa in faccia, uso solo cipria ^___^ ! Cmq io delle marche dei cosmetici non me ne intendo per niente XD Infatti il trucco me lo compra mamma XD Io le dico solo come lo voglio...e ricordo che ho 17 anni suonati XDDDD
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 26/3/2007, 16:43




è vero sa_chan *-* anche tu usi quello? kmq io prima usavo la cipria,perchè nn conoscevo quest'altra magia*ç* davvero notevole.... è ottima!non è una crema che ti unge o sporca la maglia,per nulla... io ti consiglio di provarla.. io lho provata e ora nn me ne scollo+.ho lasciato xdere la cipria ke kmq,dopo 1pò ti va via da sola,mentre quest'altro rimane.. ma nn a mò di "ungente" è sottilissima!! **
 
Top
MissFaby
view post Posted on 1/4/2007, 11:19




Ah davvero? Allora la proverò! glielo devo dire a mamma! Cos'è? Il fondotinta della max factor?
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 5/4/2007, 17:45




si! lo trovi in un tubettino piccolo,aspè guardo se trovo l'imma su google..nada nn ci sn riuscita ma oddio mentre cercavo guardate cos'ho trovato ragazze...ç___ç
My Webpage
 
Top
80 replies since 6/7/2006, 17:00   1111 views
  Share