Ichi Shinpo, uno dei due cugini

« Older   Newer »
  Share  
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 18/9/2006, 21:31




beh,ancora a ottobre manca un pò di gg.....
 
Top
Applefields
view post Posted on 20/9/2006, 13:39




infatti in fumetteria mi hanno detto che usciva a ottobre xò ero fiduciosa che uscisse a settembre come c'è scritto qui nel forum...cavolo voglio sapere cosa succede!!!!!! :cry:
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 20/9/2006, 20:10




no,esce a ottobre...
 
Top
Zhenya
view post Posted on 21/9/2006, 18:59




beh nella sezione spoiler c'è il link per il fumetto in lingua inglese fino al numero 15... se non riesci a soffocare la curiosità.. ^^
 
Top
Applefields
view post Posted on 21/9/2006, 20:33




Grazie del consiglio ma ormai è da tanto che resisto quindi giorno + giorno meno...anche se la curiosità è veramente tanta!! E poi ad essere sincera non credo di essere capace a tradurre il fumetto, in inglese non vado male ma non sono neanche una cima, e ammesso che ci riesca non me lo godrei alla stessa maniera xkè sicuramente farei una traduzione molto ma molto alla buona image Però non vedo lìora che esce il numero 10 così potremo continuare a commentare il comportamento di ichi!! Te cosa ne pensi del fatto che ha scelto il regalo di fuko con quella maledetta iori???

Edited by Applefields - 21/9/2006, 22:45
 
Top
Zhenya
view post Posted on 21/9/2006, 21:42




beh i precedenza ho scritto un paio di post assai lunghi su ciò che penso della situazione... quindi scusa se non mi dilungo troppo adesso...^^

Cmq penso che sia un'errore della nanaji... molto molto grave... è un cambio davvero troppo repentino... cmq io continuo a difendere il mio Ichi, e per questo punto rimando sempre alla mia precedente risposta... contiene TUTTTTTTO quello che penso della situazione...

Caro Ichiiii
 
Top
Applefields
view post Posted on 21/9/2006, 21:57




Si si li ho letti gli altri commenti quindi non ti preoccupare. Però a me non sembra che ichi abbia avuto un cambio molto repentino xkè si era un pò sempre rimasti a come è con tutti cioè freddo, che non fa trasparire molto di se. E poi verso gli ultimi volumi si è mostrato più dolce con fuko dato che se ne è innamorato. Però ripeto secondo me non era mai venuto fuori fino in fondo il vero ichi. Io penso che sia solo molto turbato dal ritorno di quella maledetta e che gli ci vuole un pò di tempo per riflettere bene sui suoi sentimenti. Non riesco proprio a capire dove sta il cambio repentino, non è che da freddo e distaccato com'è si è trasformato in una ragazzo tutto sorrisi come daiya....può darsi anche che mi sbaglio quindi se ti va quando hai un pò di tempo puoi anche spiegarmi dove credi che ci sia stato questo cambio di personalità, xkè come ho detto io non l'ho notato (sarà che sono una mega tonta!!! image ). Certo con l'arrivo di iori ha cambiato un pò, anzi direi un bel pò l'atteggiameto verso fuko xò come dici anche tu è più che comprensibile. Cmq ICHI 4EVER!!!!! image image
 
Top
Zhenya
view post Posted on 22/9/2006, 13:21




ma noooo intendevo che il cambiamento repentino è dato dal fatto che fino all'8 lui non pensa ad altro... cioè era innamorato cotto, adesso bene o male è cambiato... cmq come ho già detto penso che l'atteggiamento di ichi sia assolutamente comprensibile.... amoreeee *_*
 
Top
Applefields
view post Posted on 22/9/2006, 15:44




Ah ecco, come sempre sono io che capisco una cosa per un'altra!! Cmq che con l'arrivo di iori si sia staccato un pò da fuko non c'è dubbio, però secondo me neanche più di tanto, ad esempio ha pensato a farle il regalo anche se ha sbagliato a sceglierlo con quell'odiosa!

p.s.
cmq è assodato che parfait tic 10 esce a orrombre, sono stati quelli della star che invece di pubblicizzare haru hana hanno messo parfait tic...idioti!!
 
Top
Zhenya
view post Posted on 22/9/2006, 17:48




hehe va beh io sono qui che aspetto il 15 *_* e ce ne vorrà di tempo... per fortuna l'inglese lo capisco bene quindi mi sono mangiata i numeri americani... cmq trovo anche sciocco che nei primi numeri regala di sua iniziativa la forcina a Fuko, e nel 9 che teoricamente le vuole ben più bene, le va a fare il regalo con iorin... mah.. mi sa da controsenso..
 
Top
Applefields
view post Posted on 22/9/2006, 18:20




Beata te che capisci bene l'inglese!!!! Uffi se fossi così brava come te anch'io avrei letto i volumi americani :( Cmq non ci avevo proprio pensato al fatto della forcina....su questo sono proprio d'accordo con te, è un controsenso!! Era già + ragionevole se sceglieva la forcina insieme a qualcuno, quando ancora non si era proprio innamorato di Fuko. AIUTO la tentazione di sapere cosa succederà è sempre + forte....quasi quasi....no no devo resistere.....qualcosa ho capito dai video che ho visto ma non è la stessa cosa...HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP
 
Top
Zhenya
view post Posted on 22/9/2006, 22:31




hehehe ^^ beh posso solo dirti che è abbastanza facile leggere un fumetto in inglese... non è come leggere un libro... possono riuscirci anche i meno bravi...
 
Top
annij
view post Posted on 3/10/2006, 19:19




io ci ho provato...ma ho miseriamente fallito uffa! image
vabbè...sapete quando esce il num.10?
 
Top
Applefields
view post Posted on 4/10/2006, 14:52




se è per questo io neanche ci ho provato^^ quindi non te la prendere! Cmqcome ti ho già detto parfait tic 10 esce il 13, pochi giorni e sarà nelle nostre mani!! Ma tu chi preferisci tra Ichi ( :wub: ) e Daiya?
 
Top
207 replies since 27/5/2006, 18:02   6271 views
  Share