Ichi Shinpo, uno dei due cugini

« Older   Newer »
  Share  
LOREROY
view post Posted on 31/8/2006, 13:37




XDDDD
si fan di ichi uniamociiiii!!!!!!!!

hai ragione! se stiamo a guardare tutto, allora ci sarebbe da dire parecchio anche su fuko e daiya!

si tt colpa della sensei!^^

cmq la tua immy su ichi è bellissima zhenya! :rolleyes:

 
Top
Zhenya
view post Posted on 31/8/2006, 15:09




ma grazie!!!!!!!!!! >///< si quando gli ho visto in viso quell'espressione sono rimasta flashata.... @_@

hehe dobbiamo proprio unirci visto che non so come mai ma ho troppa paura che lo faccia finire con Fuko e Daiya assieme e Ichi che soffre come u cane... lo credo perchè di solito quando c'è in un fumetto la scelta tra due personaggi, la protagonista va sempre con quello che non piace a me... ç_ç


vedi l'ultimo numero della clessidra... sigh sigh
 
Top
kikiy
view post Posted on 31/8/2006, 19:03




SN DACCORDO X IL FATTO KE ICHI NN è PERFETTO Xò NN PUOI DIRE KE SI è COMPORTATO BENE SE SUCEDESSE UNA COSA COSì A TE (LOGICAMENTE NELLA REALTà) TI SEMBREREBBE CARINO? CERTO è RIAPPARSA LA SUA EX QUELLA PER CUI ICHI(CREDO IO) è ANDATO AD ABITARE DA SOLO CN DAIYA MA SE GLI PIACESSE SUL SERIO FUKO(CM LUI A DETTO) NN LA DOVREBBE TRATTARE COSì VISTO KE SA CM è FATTA NN CREDETE??X ME è COSI CERTO KE ANKE DAIYA NE HA COMBITE MA LA DIFFERENZA STA KE LUI NN GLI AVEVA MAI DETTO KE GLI PIACEVA FUKO(L'INCONTRARIO DI ICHI)LA SUA UNICA COLPA è KE UN Pò TONTO E NN ARRIVA SUBITO AD AFFERRARE LE COSE MA QUESTO è UN'ALTRO DISCORSO... -_-
 
Top
Zhenya
view post Posted on 1/9/2006, 14:58




beh su questo ci sarebbe molto da dire...

All'inizio del fumetto l'atteggiamento di Daiya era inequivocabilmente come uno a cui piacesse Fuuko, che non l'abbia detto esplicitamente è un altro discorso visto che si comportava come tale. poi si è scoperto che è solo il suo carattere solare, e che lui è fatto così, però scusami ma io credevo che anche Dayia corrispondesse i sentimenti di fuuko (cosa che credeva anche lei) almeno fino a quando non si è dichiarata, e allora si è capito che è solo il suo carattere burlone.

quindi hanno fatto la stessa cosa, ma hanno due caratteri diversi.

secondo... devo dire che mi è successa una situazione simile a quella di ichi. anzi 2 situazioni. in una è successa la stessa cosa, il mio allora ragazzo, che era stato innamorato una sola volta nella sua vita di questa tipa, che ha avuto la bella idea di tornare a rompere le scatole. io gli ho detto che ne ero gelosa, ma anche che doveva risolvere lui la situazione, e che io ci sarei stata per lui. nel mio caso ha capito, e non subito, che non era più lei quella che voleva.

perchè non è questione di essere stronzi o chissà che.. è questione che comunque una persona che hai avuto nel tuo cuore, e di cui una parte ti rimarrà sempre, ti sta venendo a cercare. è normale essere confusi, ed è sbagliato giudicare stronzi, secondo me...
dal momento che lui capisce che l'affetto per quella persona è davvero sopito, e che vuole più bene, in questo caso a Fuuko, va bene. ma se per caso capisce che non sa neppure lui ciò che vuole, va bene lo stesso.
perchè non sapendo come una persona ha chiuso con una storia importante, magari in un modo che l'ha ferito, o magari ha chiuso quando l'amava ancora... ovvio che cerca di superare la cosa e proseguire, innamorandosi di nuovo, ma se questa torna, gli lascerai almeno il tempo di capire cosa prova e cosa vuole veramente... no?

ripeto, non è questione di essere stronzi...
è molto peggio daiya che si fa 20 ragazze...
allora ti chiedo io, visto che tu hai fatto una domanda a me, se uno come daiya giocasse con te e poi andasse da un'altra, come ti sentiresti?

scusate il papirozzo ^^
ciao ciao
ANna

PS: ricordo che tra l'altro ichi non è affatto certo dei sentimenti di fuko per lui... può immaginarlo, ma finchè Fuko fa tutto per nasconderli lui non può certo stare ad imamginare che lei si sia innamorata follemente di lui...
 
Top
kikiy
view post Posted on 1/9/2006, 17:55




concordo pienamente cn te sul fatto ke può essere confuso ne sn certa e spero ke si kiarisca le idee al + presto ma nn trovo cmq giusto cm si sia comportato cn fuko escludendola poteva semplicemente spiegargli la situazione al posto di fare tt di nascosto tu nn trovi...quello ke hai detto ke ha fatto dayia a fuko è lo stesso ke sta facendo fuko cn ichi sl ke ha lei ichi pice sul serio x me è così e nn cambierò idea finkè nn uscira il num.10 x kiarirmele amke io...sn fatta così...anke a me è successo una cosa simile è x questo ke nn capisco l'atteggiamento di ichi quando è successo a me il mio boy mi ha spiegato tt la faccenda(anke se nn ero ankora la sua raga xkè nn mi ero ankora dikiara io) così sn diventa + sicura anke dei miei sentimenti verso di lui e ora è 1 anno ke sto cn lui(una favola vero? :wub: ...ops... sn volata troppo cn la fantasia..)
 
Top
Zhenya
view post Posted on 1/9/2006, 20:10




hehe... beh sono contenta che la tua storia continui ancora.... ^^ la mia invece è finita qualche mese fa... va beh non parliamo di queste disgrazie...

capisco quello che dici.. che poteva dirglielo... però... apparte il fatto che tutta la suspance del numero sarebbe calata di botto credo, e la disegnatrice avrebbe pianto per tutta la sua vita :) , apparte questo... non mi sembra da Ichi parlargliene... perchè Fuko non è la sua ragazza, perchè magari credeva che le piacesse ancora Daiya, o più semplicemente perchè non è nel suo carattere.. mi sembra un po' il tipo che tiene tutto dentro... almeno fino a quando non è strettamente necessario.. poi questo lato del suo carattere può piacere o non piacere ^^

io personalmente lo adoro! ^^

cmq io che ho già letto il dieci devo tacere ma... credo avremo molto da discutere ancora ^^

kiss
Anna
 
Top
katrin18
view post Posted on 2/9/2006, 19:55




ah ah ...che bello, ora mi unisco anch'io alle fan di Ichi!!!

nella mia modesta opinione, Ichi si è comportato abbastanza male, è inutile tentare di negarlo.Per quanto lo adori, se il ragazzo che mi piace e a cui sono convinta di piacere si rifacesse abbindolare da una sua ex mi arrabbierei(e soprattutto mi incavolerei da morire se le avesse permesso di scegliere il mio regalo di compleanno).Comunque è vero anche che un pò lo si può giustificare:in fondo Iori è stata la sua prima ragazza e lui era chiaramente molto preso da lei.Iori, dal canto suo, è adulta e furba e sa bene come incantare un povero e innocente sedicenne...alla nostra età si è facilmente influenzabili e la confusione dovuta al suo arrivo è più che comprensibile.E' vero, è stata una delusione quando abbiamo visto Ichi di nuovo così coinvolto da Iori da trascurare Fuko, ma sono certa che è solo una fase: il nostro Ichi non è stupido e si accorgerà presto dell'errore che sta commettendo, e capirà che Iori lo sta solo usando!!!

Credo anche che sia un bene che lui chiarisca le cose con la sua ex e con i fantasmi del passato prima di iniziare una storia seria con Fuko,se non risolve la situazione forse non riuscirà mai a vivere serenamente una nuova relazione,visto che le cose con Iori non erano definitivamente chiuse ;)

comunque..........Ichi 4ever!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Zhenya
view post Posted on 3/9/2006, 14:38




esatto katrin hai espresso proprio quello che è il mio pensiero...^^

ovvio che fa arrabbiare.. ma bisogna vedere le cose anche da un'altro punto di vista!! che, in questo caso sarebbe quello di ichi...

W ICHIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^
 
Top
katrin18
view post Posted on 3/9/2006, 22:17




eh già :D per quanto ora sia un momento non proprio ok ho fiducia che le cose si rimetteranno a posto prima che ce ne accorgiamo!! insomma,Ichi è Ichi....

:wub: :wub: :wub: ICHI 4ever!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
LOREROY
view post Posted on 9/9/2006, 13:25




brave ragazze!^_^
continuate a sostenere ichi! io farò altrettanto!
eh eh eh forza ichi siamo tt con te!
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 10/9/2006, 00:00




giusto giusto!!!^^ w ichiiiiii
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 10/9/2006, 12:55




bah,sarà anche cosi...ma xme ichi si è comportato malissimo,e questo nn cambia...
 
Top
sa_chan
view post Posted on 10/9/2006, 13:05




concordo pienamente
la sensei ha sbagliato in questo
xk lo ha descritto cm una persona ke sa quello ke fa, responsabile eccetera e ora lo rende uno s*****o! cioè nn è da lui fare una cretinata così..nn so mi ha lasciata un pò perplessa...
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 10/9/2006, 15:06




scelte d'autrice...strane xro-.-...
 
Top
Applefields
view post Posted on 18/9/2006, 21:19




Zhenya e katrin18 sono pienamente d'accordo con voi!!! è + che normale che si sia confuso con l'arrivo del suo primo grande amore (dannato!!). L'unica cosa che proprio non mi è piaciuta è che abbia scelto il regalo di compleanno di fuko insieme a quella maledetta iori!! Insomma poteva benissimo farlo da solo....cmq nonostante questo mi unisco a voi fan di ichi. ICHI 4EVER!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

p.s.
uffa ancora non si vede neanche l'ombra del numero 10!!!
 
Top
207 replies since 27/5/2006, 18:02   6271 views
  Share