Ichi Shinpo, uno dei due cugini

« Older   Newer »
  Share  
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 29/5/2006, 16:56




Gia,forse dovrebbero esserci...mamma mia o_o ti sei proprio rovinata il finale di quel manga,èhXD
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 29/5/2006, 17:38




e lo dici a me???più mi ripeto di non andare nella sez spoiler più mi ci ritrovo a ficcafrogiare!!!!che curiosona che sono!!!uffi però...
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 29/5/2006, 17:38




ho per l'appunto aperto un sondaggio per capire cosa preferisce la maggioranza...anzi devo dire che forse in quanto mod alcune di queste risposte dovrebbero essere spostate lì o cancellate...vabbeh per questa volta non siete andate troppo fuori, basta che ora torniamo a parlare di Ichi!!! *me moderatrice indulgente!!*
 
Top
baby_doll
view post Posted on 30/5/2006, 18:06




ciao!! sn nuova e nn ho ancora creato 1 firma figa...al momento nn ho voglia...cmq ichi è belissimoXD...ma nn so tra i 2 chi sia il migliore...cavoli è 1 scelta dura!! x voi? cmq ho letto sulla critica che è di 17 num. sempre incentrati sul triangolo amoroso e ke è noioso...ma come si permettono?!?!?!ah...che gentaglia!! mi piacciono i tipi tenebrosi ma anche daiya nn scherza!!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 30/5/2006, 18:08




si è vero^^
sono bellissimi entrambi ma già un tipo come Daiya le ragazze "normali" se lo scordano...magari cambia...
 
Top
Hikari Rei Hade
view post Posted on 30/5/2006, 18:16




Io vado pazza x i personaggi misteriosi, silenziosi, è anche un po' scorbutici! ;)
 
Top
sa_chan
view post Posted on 30/5/2006, 18:17




Ehehehe vedo che Ichi paice a molte di noi^^
 
Top
baby_doll
view post Posted on 30/5/2006, 18:20




:D :D mi piace questo forum!! ciao sa_chan!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 16:08
Avatar

Senior Member

Group:
Daiya House
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


CITAZIONE (baby_doll @ 30/5/2006, 19:06)
ciao!! sn nuova e nn ho ancora creato 1 firma figa...al momento nn ho voglia...cmq ichi è belissimoXD...ma nn so tra i 2 chi sia il migliore...cavoli è 1 scelta dura!! x voi? cmq ho letto sulla critica che è di 17 num. sempre incentrati sul triangolo amoroso e ke è noioso...ma come si permettono?!?!?!ah...che gentaglia!! mi piacciono i tipi tenebrosi ma anche daiya nn scherza!!

Nono solo, hanno detto che a lungo andare i personaggi si perdono con i caratteri, che alla fine l'autrice lo continua quando dovrebbe finirlo...questo è la critica che hanno fatto alcuni che hanno letto fino al numero 13..poi non so!!! ma non penso che PT sia così...!!!!!!!anzì!! non è paragonabile ad altri shojo (tipo kare 1 love) qui ci si diverte pure!!
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 31/5/2006, 16:11




giusto!!! quoto entrambe!!! image
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 31/5/2006, 20:39




No cioè-__- nessun manga è paragonabile a PT!assolutamente,è il primo nel suo genere!!Se ne accorgerebbe anche un bambino.... Kmq io me lo filerei Daiya eccomeXD e sono una ragazza normale!!
 
Top
LOREROY
view post Posted on 19/6/2006, 15:43




CIAO A TUTTE! ANCHE IO SONO NUOVA image IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO E' DECISAMENTE ICHI! image
E INUTILE DIRE........ICHI E FUKO!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 19/6/2006, 15:47




Ciao Loreroy!^^ scusa se rompo..ma ti sei presentata? così parlavamo anche un pò di te e dei tuoi hobby XD
sì bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche io adoro ichi^^ XD
w Ichi
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 19/6/2006, 16:28




no,w daiyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa>< aspettate che corro in edicola a vedere se è arrivato*____* daiya arrivo><
 
Top
LOREROY
view post Posted on 19/6/2006, 16:33




TRANQUILLA NON ROMPI AFFATTO! ;) SI SI! MI SONO GIA' PRESENTATA! :D

 
Top
207 replies since 27/5/2006, 18:02   6271 views
  Share