Twilight, *ç*

« Older   Newer »
  Share  
MissFaby
view post Posted on 11/4/2007, 17:45




Uh ti farò sicuro gli auguri!!!! ^^ (finalmente ricaricherò il cell per l'evento XD)

Cmq costa 16.50 euro ^^
Compralo, ne vale assolutamente la pena spendere quei soldi! ^^ Te lo assicuro!
 
Top
^saretta^
view post Posted on 11/4/2007, 20:39




Ragazze */////* ho ordinato alla libreria Twilight!!
solo ke.. sniff sniff... -____- nn arriverà prima della settimana prossima.. probabilmente a fine settimana.. e io sto via gli ultimi tre gg della settimana! KE SFIGA! poi domenica ho la comunione di mio cugi.. a meno ke nn lo faccio ritirare da mia mutter e leggo Twilight in kiesa x nn sprecare altro tempo XD !!!
 
Top
MissFaby
view post Posted on 11/4/2007, 22:21




Ahahah che sfiga XDDDD ma no povero cugino!!! XDDDD Cmq non ti preoccupare che si ti piacerà come è piaciuto a me lo leggerai in meno di 2 giorni (come ho fatto io XDDD l'ho praticamente divorato XDDD)! Se potessi ti presterei il mio... :(
 
Top
^saretta^
view post Posted on 12/4/2007, 16:42




*O* apprezzo il gesto! Grazie shorella ^*^

nb: praticamente XDDDD


Ah.. una cosa.. su un giornalino che ho io.. c'è l'intervista alla Meyer... se vi interessa copio tt 'intervista qua XDDD
(parla di new moon)
 
Top
MissFaby
view post Posted on 13/4/2007, 14:23




Si si!!! A me interessa!!!!!!

Ps: cmq! ahahahah!
 
Top
^saretta^
view post Posted on 14/4/2007, 11:31




Ok allora la copio!

PER CHI NN LO SAPESSE
HO TWILIGHT!!!!!!!!! *O*


xDDD ieri l ho letto dalle 9 di sera alle 2 e 20 di stamattina XD ma solo io sn così scema di leggere di notte?? XDD
 
Top
MissFaby
view post Posted on 14/4/2007, 16:57




No no, io l'ho letto solo di notte XD Per 2 notti XD
E ieri diciamo che l'ho etto per la terza volta di notte insieme a te XD
 
Top
MissFaby
view post Posted on 16/4/2007, 16:10




Qui di seguito io e Saru-chan 8che me lo sta dettando per telefono) vi metteremo l'intervista alla Meyer:
Dopo il grande successo di Twilight sta per arrivare il secondo avvincente capitolo della saga di Edward e Bella, New Moon. Ne parliamo con l'autrice, Stephanie Meyer.
Aspettando New Moon
Dopo il grandissimo successo di Twiligh, il best seller di Stephanie Meyer, che ha conquistato tutte le teens italiane e non solo, il 27 aprile, arriva in Italia New Moon il secondo avvincente capito della daga di Edward e Bella. " In realtà" ci dice l'autrice " non avevo pianificato il seguito, ma la storia aveva bisogno di un finale e non potevo distaccarmi da Bella e dai suoi amici".
Perchè hai scelto il titolo New Moon?
La metafora del titolo si riferisce al periodo dell'anno in cui la luna non è visibile nel cielo e nel libro è riferito al momento più difficile dellla vita di Bella.
Cosa suggeriresti a chi sta per leggere questo libro?
Di prepararsi agli imprevisti, New Moon è una storia pena di emozioni che portano ad una crescita interiore.
Cosa ci dici del tuo prossimo libro?
Il terzo libro della saga s'intitola Eclipse, ed è il mio preferito perchè mi ah fatto davvero battere il cuore.
Qual'è la cosa che ti rende orgogliosa della carriere di scrittrice?
Prima di tutto mi rende felice ricevere complimenti da persone che "divorano" i libri come me. Poi adoro il fatto che i genitori leggano i miei libri insieme ai loro figli; infine ed è la cosa di cui vado più fiera, sono felicissima di aver convertito la lettura anche alle persone che di solito non leggono, e che grazie a Twilight hanno cambiato idea.


Fine ^^
 
Top
Antochan
view post Posted on 21/5/2007, 12:33




Ragazze, dopo avervi sentite tanto parlare di twilight ho deciso di comprarlo e nonostante il pochissimo tempo a mia disposizione (povera me :( ) lo sto divorando, ogni volta che devo andare a lavorare rischio di far tardi perchè non mi accorgo del tempo che passa e soprattutto perchè non voglio staccarmi dal libro. E' bellissimo e credo che comprerò subito il seguito, new moon. Grazie a tutte voi perchè mi avete fatto conoscere questo splendido libro ^^ XDDDDDD
 
Top
^saretta^
view post Posted on 23/5/2007, 20:50




OOOH! bene bene ^^ bello vero?
 
Top
*oO°oiLaRiAo°Oo*
view post Posted on 1/1/2008, 15:11




Secondo me twilight e new moon sono i migliori della saga senza togliere nulla al terzo da poco uscito Eclipse!!!!!Il terzo capitolo è stato avvincente ma non mi è piaciuto il comportamento di bella....la trovo molto debole,una gatta morta ke prima provoca involontariamente guai,poi dopo si piange addosso e cerca di rimediare ma senza risultato <_< e poi è indecisa tra edward e il suo amico jacob....cavolo deciditi una buona volta!!!!!
 
Top
°0o.annijjola°0o
view post Posted on 25/8/2008, 11:41




concordo cn te ila!!! il comportamento di isa (bella x tt) nn m è proprio piaciuto..no-no e poi dai..edward è EDWARD!!!!! avete visto mo fanno ank il film??ank se nn è k m piacciono molto i protagonisti k hanno scelto :(
 
Top
26 replies since 31/12/2006, 00:53   702 views
  Share