Delusioni amorose?, raccontatele qui

« Older   Newer »
  Share  
kia_chan9
view post Posted on 30/12/2006, 14:07




hai pienamente ragione... ma ci vuole tempo per riprendersi...
 
Top
mariasakura
view post Posted on 31/12/2006, 00:44




è ovvio,cm in tutte le cose k capitano ^_^

m disp kiachan x te xkè tu 6 appena uscita da una situazione simile...cmq x favore, cerca d pensare a LUI il meno possibile...il meno k riesci a fare x poi nn pensarci minimamente +...
Te lo dico xkè fa + male subire k reagire...DECISAMENTE.
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 31/12/2006, 11:49




hai ragione .... infatti sto cercando di distrarmi il più
possibile per non pensarci perkè adesso di lui non mi frega più niente è la rabbia ke non riesco a far sbollire ...
 
Top
miKa_*
view post Posted on 31/12/2006, 13:19




bhè è normale! di sicuro qst esperienza ti farà crescere...cm ti vorrei dire ke ti capisco...ma nn posso xk a me la cs era diversa e mi è passata subito...mentre tu c tenivi sul serio a lui...se fossi in te io andrei da lui e gli direi tt ql k penso tt ql k mi passa x la testa credo k così ti sentirai meglio e potrai ricominciare da capo no?
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 31/12/2006, 15:41




nom so ... credo ke mi farebbe ancora più male ... e poi riuscirei solo ad insultarlo ... non voglio ke fraintenda .... lui ora sta con una mia amica ...
 
Top
mariasakura
view post Posted on 1/1/2007, 01:09




starà anke cn una tua amica,ma ql k ha fatto ha fatto.
C'era una mia amica k ha avuto una gran delusione da un ragazzo d cui era follemnt innamorata...così d'impulso lo kiamò alla cabina e cominciò a dirgli tutto qll k pensava in ql momento,ha cercato d farlo sentire il + skifoso possibile...
qnd ha attaccato ha provato a nn mettersi a piangere,ma nn ce l'ha fatta: era prpr un bel pianto k le serviva.
Così abbiamo cominciato a mandare a ql paese tutti qlli k avevano il suo nome, kiedevamo 'cm t kiami?' 'TIZIO' ah allora...VAFFANCULO!!!...
e scappavamo via gridando e ridendo! Lei si è sentita subito mejo e se anke nn l'ha dimenticato in poki giorni,nn sentiva + la stessa attrazione d prima,si sentiva + libera e + leggera e adesso piano piano nn c pensa completamnt + ^_^
 
Top
sa_chan
view post Posted on 1/1/2007, 13:17




scommetto che l'idea dell insultare quelli che avevano il suo stesso nome è stata TUA!
XDDD
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 1/1/2007, 14:39




credo ke insultando non si risolva niente ... fai solo la figura di quella ke ci sta ancora male ...
 
Top
22 replies since 14/12/2006, 14:37   1118 views
  Share