Fuko-Ichi, uno spazio dedicato a loro

« Older   Newer »
  Share  
Applefields
view post Posted on 22/9/2006, 20:56




Si è vero Daya ce ne ha messo di tempo ma alla fine ha capito che le piace fuko (un pò tardi però no?!), si è svegliato! Ero un pò indecisa se quest'ultima immagine che ho postato facesse da spoiler xkè a me da un pò l'impressione di un maggiore allontanamento, cioè che ichi è ancora in super confusione. Insomma la sua faccia non mi da tanto l'idea di fare pace.... :( però secondo me poi lui si rende conto dell'errore che sta commettendo e torna da fuko!! Almeno è quello che spero!! :wub:
 
Top
~.F.a.v.o.r.i.t.e.S.o.n.~
view post Posted on 12/3/2007, 01:20




ma nè giusto ke in giappone li facciano a colori mentre hhere in bianko e nero!see ciaooo!li vojo a colorriiiii(li fano a colori no?)
 
Top
(*°>Arisu-chan<°*)
view post Posted on 30/4/2007, 15:19




nunu io credo di no...in jappo fanno solo alcune pagine a colori ma il resto è tt uguale a noi...cioè in bianco e nero...^^''(purtroppo)
cmq sn davvero bellissime!!!*çççç*
 
Top
joey019
view post Posted on 30/4/2007, 20:35




No in jap non li fanno a colori..però devo dire che io ormai sono arrivata a leggere il13vol ma ancora non riesco a schierarmi nè a favore di daiya nè a favore di Ichi..anche se secondo me nonostate il fatto che D. e F. si siano fid, poi lei si mette con Ichi..minimo credo poi non so perchè non mi spiego...mmmm...troppe cose strane..mmmm image image
 
Top
valeriasumpter
view post Posted on 1/5/2007, 11:05




w daiyaaaaaaaaa abasso ichiiiiiiiii
 
Top
19 replies since 26/8/2006, 16:31   880 views
  Share