Fumi?
Poll choicesVotesStatistics
Non Fumo19 [90.48%]
Fumo1 [4.76%]
Fumo solo qualche volta1 [4.76%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Fumi?

« Older   Newer »
  Share  
hiroko-chan
TOPIC_ICON3  view post Posted on 22/7/2006, 09:33




CITAZIONE (kia_chan9 @ 5/7/2006, 19:43)
Io non fumo e non ho mai provato anzi solo l'odore mi da fastidio

ti quoto in pieno -_-
 
Top
*mistika*
view post Posted on 22/7/2006, 15:53




neppure io lo faccio e detesto le ragazze che lo fanno solo per vantarsi e sentirsi più fighe quando escono con gli amici!
 
Top
°sweetie°
view post Posted on 22/7/2006, 21:10




Trovo che non sia una furbata fumare soprattutto se troppo piccole oppure solo come ha detto *mistika* per farsi notare dai ragazzi, non è una scusa per farli abboccare!
E neppure per piacere di più..
io non fumo, non credo che lo farò mai perchè penso di avere le idee abbastanza chiare per permettermi di mantenere la promessa di non farlo!
^_^ ragazze mi dite se è venuta lo smile?
 
Top
_°Shanna°_
view post Posted on 9/8/2006, 19:06




io non fumo e penso proprio che non lo farò per 3 principali motivi:
1 se non hai molta fortuna ti viene un tumore
2 ti rovina:pelle, denti, alito, capelli e chi + ne ha + ne metta
3 fumare costa e anche tanto...meglio un manga che un pacchetto di sigarette!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 17/8/2006, 10:13




CITAZIONE (_°Shanna°_ @ 9/8/2006, 20:06)
io non fumo e penso proprio che non lo farò per 3 principali motivi:
1 se non hai molta fortuna ti viene un tumore
2 ti rovina:pelle, denti, alito, capelli e chi + ne ha + ne metta
3 fumare costa e anche tanto...meglio un manga che un pacchetto di sigarette!

Quoto Quotissimo titi ;)
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 6/9/2006, 17:57




Io odio mia madre quando lo fa....perchè sò ke probabilmente morirà xquello,e non riesce a capire che deve smetterla...quando ero piu piccola mi preoccupavo,anche ora,xrò siccome lei ha la filosofia +stupida che si possa avere"tanto prima o poi si muore xforza!quindi tanto vale fumare"(ke kazzata==ness1 ti dice che devi morire xforza xla dipendenza dalle sigarette!anzi,una morte cosi fa anche+schifo-__- ma d'altronde vai a farlo capire a chi fuma)qualke volta me ne sbatto...tanto è tt inutile..beh,pace... io mi sn promessa di nn farlo...però avevo la curiosità di provare(come avete scritto)xvedere cosa di tanto "bello" dovrebbe essere a incantare cosi tante xsone..e ci ho provato..ma nn sapete prima di provarci ke ansia ke avevo oO certe volte la notte sognavo di diventarne dipendente!!forse solo xkè avevo paura una volta provato di diventarlo davvero...e vi dico ke mi ha fatto letteralmente skifo,ed è assolutamente INUTILE!odio il fumo e mia madre mi intossica sempre quando fuma in casa==dio quanto la odio!!... sn contenta d'aver provato,e di aver constatato che io NON sarò mai dipendente da quell'oggetto,ma che sono PIU forte di lui...quindi nn mi pento xniente di aver provato..e poi come si dice:per affrontare un nemico bisogna conoscerlo^^ però il mio consiglio è...se volete provare...ma nn iniziare mai..provate solo se siete FERMAMENTE CONVINTE...perchè a cascarci non ci vuole niente...in effetti anche io dopo il primo tiro nn nego di averne provati altri2,ma poi STOP==...xkè è tt inutile..
 
Top
kokoro-chan
view post Posted on 8/10/2006, 09:26




io non fumo e non mi interessa nemmeno provare...
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 9/10/2006, 15:53




fai bene^^
 
Top
miKa_*
view post Posted on 26/11/2006, 13:33




io odio qll ke fumano(nn sl sigarette!)odiio l'odore di fumo e il sapore(nn ke io abbia provato ma mi bastava l'odore ke amanava il mio boy e i miei genitori)x qst in casa mia e cn me ho vietato di fumare il mio boy e i miei genitori nn fumano + xò ho meno amici di prima!meglio kosì mi sn levata dai piedi delle persone ke hanno scelto il fumo al posto di 1 vera amicizia!nn trovate??
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 29/11/2006, 21:55




può darsi...però io ho amici lo stesso ke fumano...magari gli sto poco attorno quando fumano xil resto sn cm tt gli altri!!
 
Top
miKa_*
view post Posted on 3/12/2006, 20:04




io nn + xkè a loro nn piaceva il fatto ke io nn fumassi e ke gli kiedevo di nn fumare in mia presenza!nn credo di pretendere troppo in fondo potevono anke cercare di fumarsi le sigarette qnd nn stavano cn me o almeno di fumarne di meno
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 3/12/2006, 20:59




possibile...
 
Top
Ayame
view post Posted on 1/1/2007, 21:19




naturalmente non fumo...ho 13 anni XDDD
 
Top
sa_chan
view post Posted on 1/1/2007, 21:22




delle mie amiche fumano da quando ne hanno 11 O.O
 
Top
Ayame
view post Posted on 1/1/2007, 21:23




bè quelle non sono normali, scusa se te lo dico. magari hanno un complesso di inferiorità...
 
Top
37 replies since 5/7/2006, 18:43   425 views
  Share