Furuba

« Older   Newer »
  Share  
Mika-chan
view post Posted on 7/6/2006, 15:28




Ehi amanti del rosso (come me del resto...^^) ecco l'ultima copertina giapponese...credo proprio che vi delizierà... image

image

fatemi sapere che ne pensate...^^

Edited by Mika-chan - 7/6/2006, 19:25
 
Top
Lolly-chan
icon12  view post Posted on 7/6/2006, 18:14




PER ASTER_NICKY
ci puoi mettere tutte le immagini che vuoi anche quelle che non scarichi da internet!!baste che quando,dopo aver scritto il cod della immy su image shack,premi host it e copi il codice scritto su thumbnail for forums(1)...poi l'immy appare quando scrivi la risp nella discussione(però non puoi usare la risp breve...devi andare proprio su risp!!!)


comunque ecco a voi due belle immy e adesso ecco alcune scans del cap.128 quello appena uscito in japan!!!!
image
image
image
image
image

Allora stase vagando ho trovato le scans del cap 129 di furuba ed eccone un assaggio!!
SPOILER (click to view)
qui kyo ribacia toruimage
e qui la abbraccia...ma nn si trasforma in gatto!!!!!che belloimage image
cmq per favi sapere in questo cap si dichiarano a vicenda...che bello si mettono insieme!


Edited by Lolly-chan - 4/7/2006, 23:43
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 5/7/2006, 19:57




WOW *O*
 
Top
LOREROY
view post Posted on 6/7/2006, 13:36




wauuuuuuuuuuuuuu! anche a me piace molto questo manga^^
mika, ti posso chiedere dove hai trovato quei stupendissimi spoiler?????
image
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 6/7/2006, 13:41




Ehm...^^'' guarda che non l'ho trovato io, ma Lolly-chan!!^^
 
Top
LOREROY
view post Posted on 6/7/2006, 13:52




ops....................... image
ho fatto un pò di confusione!
ehm lolly scusare me^^
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 6/7/2006, 17:10




una ragazza mi ha dato il link per scaricare le immy...purtroppo che l'ho cancellato...ehm....aspetta provo a cercare su cronologia poi ti faccio sapere...oki??

comunque dato k ci sono voglio ggiungere un'immy a colori x noi poveri fan di furuba costretti a mesi di astinenza senza un volumetto fra le mani....

image
scusate il taglio al centro ma era su due pag e meglio di così nn si vedeva!!!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 6/7/2006, 17:21




^^ bille
 
Top
LOREROY
view post Posted on 6/7/2006, 17:49




grazie lolly!^^ image
smak!
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 6/7/2006, 20:23




sono bellissime!! *O*
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 6/7/2006, 20:47




allora loreroy io il link non l'ho trovato tu fai così:vai sullo SMO forum(shoujo manga outline):My Webpage
e vai nella sez spoiler e poi su fruits basket...ci sei?
lì troverai una ragazza con il nick di ale-chan, mandale un mp e chiedilo a lei il link perchè prima l'aveva scritto ma poi le admin hanno dovuto cancellarlo perchè è vietato pubblicarlo sul forum...

so che come procedura è lunghetta ma se vuoi le scan devi fare così perchè altrimenti io ti ci metto una vita a postarle tutte!!!!!!!hanf che fatica...!!
 
Top
LOREROY
view post Posted on 6/7/2006, 22:37




grazie mille lolly! sei stata carinissima! image
io ci provo! image
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 7/7/2006, 17:27




di niente...nn farci caso cmq se nn la trovi quasi mai connessa quando vai in quel forum...si connette quasi tutti i giorni ma per pochissimo tempo quindi io personalmente nn ce la trovo quasi mai!!!poi cmq fammi sapere come è andata!!
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 7/7/2006, 20:22




ok però faglielo sapere per mp....la cosa sta dilagando un pokino troppo!!!^^ torniamo alle bellissime immi di furuba!!!
 
Top
Hinata!!!
view post Posted on 15/1/2007, 12:05




ciau raga ank io sn un appassionata di furuba e sin dal 1° momento che l'ho visto mi sono inamorata di Kyonkigi ( sarebbe kyo) aaaaaaah è stupendo i love kyo!!!!!!! forever non m'interessa che non è reale io lo amo lo stesso......

a cmq il mio cucciolo non è rosso è arancio infatti viene preso in giro dall'amica di Tohoru biona " testa di mandarino" e non sapete lui come s'arrabia ma a me quello è uno delle sue tante caratteristiche che mi piacciono
 
Top
29 replies since 4/6/2006, 12:33   368 views
  Share