siete mai state "tradite" da un amica?, raccontate XD

« Older   Newer »
  Share  
kia_chan9
view post Posted on 4/6/2006, 18:46




Era prevedibile! se no perchè avrebbe detto una cosa del genere?
 
Top
sa_chan
view post Posted on 4/6/2006, 18:54




Sì infatti....!
E la Lolly, con la sua testardaggine si crede di fare una furbata
a sparlarci dietro con la giulia....
ma vedrai che poi dopo che viene presa in giro se ne accorge, ma non
subito...non credo sia così furba...
 
Top
vane-chan
view post Posted on 4/6/2006, 20:18




tradita da un'amika??si..purtroppo...

io nn ho mai sopportato le xsone ke davanti sn in un modo e dietro sfottono a nn finire...e qnd sn venuta a sapere d qst xsona ke prima s definiva mia "amika" nn potete immaginare qnt gliele ho dette...
potevo kapi se qll ke andava a di in giro era vero...mah...cm s diverte male la gente no?^^
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 4/6/2006, 20:45




madonna con la lolly e la giulia credevo che parlavate di me...!!!per fortuna poi ho scoperto che parlavate della questione di un certo giacomo su cui io non ne so nulla quindi mi sento molto più tranquilla...cmq sa-chan posso farti una domanda????sei arrabbiata con me per quello che ti ho scritto su fruits basket...ho visto che hai anche cancellato i mess....risp senza farti tanti problemi....!!!!*abbrazz*
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 5/6/2006, 16:44




(sn Sa_chan)
no, nn preoccuparti...sl che mi da fastidio quando nn posso esprimere la mia opinione, ma non me la prendo per così poco.. in fondo non mi piace che la gente a sua volta se la prende per una cosa detta così non credevo di suscitare la tua ira contro Me!XD in fondo io vengo qua x divertirmi nn per litigare con te!
questione chiusa nn mi faccio problemi, amiche come prima

Edited by sa_chan - 5/6/2006, 19:07
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 5/6/2006, 19:58




capito capito ma i mess li hai cancellati tu no??'boh perchè non li ho più visti(e sono io che mi scaldo con poco...eh eh ^_^)
 
Top
sa_chan
view post Posted on 5/6/2006, 20:09




nn preoccuparti anche io a volte...
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 16/6/2006, 18:55




Volevo un consiglio su una lite che c'è stata con una mia amica, Sa_chan lo sa già cmq:
Io e la mia amica eravamo amiche dal 1°giorno di asilo, siamo sempre state legate nonostante lei avesse un anno più di me.
Quest'anno però le cose sono cambiate, lei ha iniziato la 1° superiore e ha fatto nuove amicizie, all'inizio ci teneva che conoscessi le sue nuove amiche ma a me proprio non stavano simpatiche.
Ha cominciato poi a vedere sempre più spesso le sue amiche dando buca a me, io mi sono stra incavolata.
Sembrava poi che ci fossimo chiarite, lei non chiamava mai però e tutte le volte che la chiamavo doveva sempre studiare peccato però che quando lo diceva poi la beccavo in giro con le sue amiche.
Che dite, devo dirle tutto quello che mi fa incazzare di lei in faccia o semplicemente tagliarla e non parlarne più?
 
Top
Hikari Rei Hade
view post Posted on 17/6/2006, 13:31




io purtroppo le amiche non le so tagliare fuori e le perdono sempre...il mio consiglio è di trovarti altre amiche ma continuare a essere gentile con lei...magari tornerete amike 1 giorno
 
Top
sa_chan
view post Posted on 17/6/2006, 13:42




nemmeno mia cugina è capace di tagliare fuori le amiche solo che
questa sua amica la ha delusa troppo..l'ha trattata proprio male quasi
non ci fosse, l'ha trascurata e non la chiamava più...per questo adesso non sa che fare...
 
Top
Hikari Rei Hade
view post Posted on 17/6/2006, 13:49




lo so è capitato anche a me con la mia amica da quando avevo 2 anni...poi è risultata 1 sfruttatrice...
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 17/6/2006, 14:14




è vero è difficile dire ad una amica che non la vuoi più vedere, che è una carogna... avolte ti sembra di avere una reazione esagerata io però ho deciso che lei non si merita la comprensione ne il perdono, si è già scusata una volta io l'ho perdonata e qualche giorno dopo eravamo da capo!
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 17/6/2006, 17:29




Secondo me dovresti dirle in faccia tutto quello che pensi...compreso il fatto che l'hai già perdonata una volta senza progressi...e a quel punto gli concedi un'altra chance mettendo però bene in chiaro che potrebbe essere l'ultima...e cmq ormai mi disp dirlo ma dovresti non considerarla + la tua MIGLIORE amica, ma solo un'amica molto cara...^^ non so se i miei consigli ti potranno aiutare... image image image
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 17/6/2006, 17:33




Infatti io non la considero più la mia migliore amica da un sacco di tempo e poi la mia migliore amica è la mia super cugina Sa_chan!
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 17/6/2006, 17:45




ah ecco..in effetti mi pareva un po' strano...si vede nn avevo capito...cmq alla fine è una scelta che devi fare e ke ti aiuterà a maturare no?? (oh mio Dio ke parole da vekkia bacucca!!^^)
 
Top
46 replies since 4/6/2006, 12:21   1014 views
  Share