Che scuola fate?

« Older   Newer »
  Share  
vane-chan
view post Posted on 3/6/2006, 14:25




si,in settimana bianka..ma io nn c sn andata...
 
Top
view post Posted on 3/6/2006, 15:18
Avatar

Senior Member

Group:
Daiya House
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


waaaaa!!! e xkè?? da me le gite saltano! qst anno c'è stata un'orgaznizzazione veramente da skifo..la stessa gita dell'anno scorso con lo stesso itinerario costava 380 € quando l'anno scorso 180€ oh, ma dico siamo impazziti!!!?? mo che penso alla gita che dovremmo fare fuori italy il prox anno..ae
 
Top
sa_chan
view post Posted on 3/6/2006, 18:44




beata teeeeeeeee >___<
 
Top
vane-chan
view post Posted on 4/6/2006, 20:04




nn c sn andata sl xkè i miei genitori m hanno detto "se vai in sett bianka il prox anno nn vai in grecia"...e io sinceramente preferisko andare in grecia!!*-*
anke xkè trovo inutile la gita in sett bianca...XD
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 5/6/2006, 12:10




anche io la penso così...non mi sono mai piaciute le gite in settimana bianca!!! Comunque io faccio lo scientifico e l'anno prossimo passerò in terza!!! ancora tre anni....devo dire che è molto dura, però abbiamo una classe csì bella e unita che non cambierei scuola per niente al mondo!!! >o< image
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 13:50
Avatar

Senior Member

Group:
Daiya House
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


invece a me la classe fa suck compreso di preside!!! c'è una disorganizzazione che nemmeno v'imaginate!!! pensate che nella mia sez (che io penso sia maledetta--> ma anche perchè è quella dv si studia d +) se ne sono andate via un sacco di persone,.,,eravamo 22 adesso siamo in 17!!O.O chi è stato accusato di voler togliere il posto alla prof, chi ha perso la testa (mi dispiace xò..) chi è venuto un solo gg e ha detto "non è cosa per me" maaah...
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 5/6/2006, 16:08




terribile!! immagino che se già è brutto andare a scuola....io tiro avanti grazie al contributo degli amici...sennò non so se ce la farei...
 
Top
sa_chan
view post Posted on 5/6/2006, 17:58




Sì, cavolo è terribile la tua sezione O_o
nn so cm tu riesca a vivere!!
^______^ Cmq fatti forza sorella che ce la fai
 
Top
vane-chan
view post Posted on 8/6/2006, 14:31




oddiooo><
mankano sl 2 giorni!!*ç*
ke belloooooooooo
voi nn siete kontente???
 
Top
yuka chan
view post Posted on 9/6/2006, 12:21




ciao a tutte!^^
io faccio l'istituto d'arte (sezione di moda e costume),il prossimo anno vado in quinta!(che pauraaa>.<'')
nella mia classe siamo in 18 e siamo tutte ragazze!(MIO DIO!!*-*)Certo..ci vogliamo tutte 'abbastanza' bene ma ogni tanto c'è un 'gallinaio' in classe!^^''
come gite in prima sono angata a grado(sett. azzurra in barca a vela),in seconda a Tarvisio (sett. bianca);in terza Grecia;in quarta abbiamo fatto uno scambiao con Londra(^^..bellissima gita!!)e il prossimo anno(in quinta)pensavamo di andarcene a Parigi!^-^!!Come gite sono piuttosto fortunata!!
^-^
 
Top
vampiremiyu
TOPIC_ICON2  view post Posted on 9/6/2006, 17:30




iO FREQUENTO UNA SCUOLA DI GRAFICA PUBBLICITARIA^^' ANCHE SE AVREI PREFERITO IL LICEO ARTISTICO... SI LAVORA OLTO SUL PC, E IO ME LA CAVO MEGLIO A MANO LIBERA HEHE... DOMANI è L'ULTIMO GIORNO FINALMENTE A________A A SETTEMBRE SONO IN 5'... ESAMIIIII ç____ç
XD
 
Top
sa_chan
view post Posted on 9/6/2006, 17:32




sei fortunata yuka^^
anche a me piacerebbe andare dappertutto x le gite dall'anno
prossimo^___^
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 13/6/2006, 14:09




Waw,il tuo indirizzo Yuka è davvero bello!Anche il tuo Miyo!!Quelle specializzazioni nn sò xkè ma mi affascinano^^...
Kmq io il prossimo anno sarò in 4,e faccio l'Istituto d'Arte!!E' una scuola meravigliosa^^ nn la cambierei con nessun'altra al mondo,poi in classe ci troviamo bene..anche se poi certe volte litighiamo,come normale che sia,xrò ci vogliamo tt bene!!!!Xgite ancora nn ne abbiamo mai fatte...nn sò dove andremo il pross anno!forse all'esteroXD
 
Top
view post Posted on 13/6/2006, 16:31
Avatar

Senior Member

Group:
Daiya House
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Noi l'anno scorso siamo andati in Francia, l'uniCA COSa bella! poi gite niente +..çç speriamo l'anno prox devocambia prof di mate,,,
 
Top
sa_chan
view post Posted on 13/6/2006, 19:12




ehehe una delle uniche cose belle della school sono le gituzze XD
 
Top
50 replies since 2/6/2006, 13:54   493 views
  Share