I vostri film preferiti, quelli che vedestre e rivedreste sempre

« Older   Newer »
  Share  
Hikari Rei Hade
view post Posted on 31/5/2006, 17:46




Van Helsing è il mio film preferito!!!anche l'uomo xfetto mi piace perchè c'è riccardo scamarcio!
a proposito l'avete visto 3 metri sopra il cielo?
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 31/5/2006, 20:32




Io si^^ ho pure il libro di 3msc!!!!!
Kmq il libro del Codice Da Vinci è stupendo^^ xrò ancora sn al 4oesimo capitolo,e in tt sono 105!!!E IO NON SONO UNA LETTRICE odio leggere libri-_-... xrò questo è bellissimo^^ ma io PREFERISCO I FILM AI LIBRI XD 4EVER!
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 31/5/2006, 20:38




Io ho visto il film di tre metri sopra il cielo dopo aver letto i due libri (Tre metri sopra il cielo e il seguito ho voglia te)e devo ammetere che se prima leggi il libro il film lo trovi un po' deludente, hanno tagliato troppi pezzi rendendolo confuso!
 
Top
Hikari Rei Hade
view post Posted on 31/5/2006, 20:44




Bè a me sinceramente lo stile di Federico Moccia non piace molto...è una confusione di flashback, sogni e realtà mentre per il film detesto la voce di babi sembra una oca!
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 31/5/2006, 20:51




Non so se lo hai letto ma il seguito di tre metri sopra il cielo (Ho voglia di te) mi ha deluso un sacco.
 
Top
Hikari Rei Hade
view post Posted on 31/5/2006, 20:55




si e purtoppo concordo
 
Top
kia_chan9
view post Posted on 31/5/2006, 20:59




Io speravo che Step e Babi tornassero insieme invece non è stato così.
Moccia ha rovinato il personaggio di Babi e poi il finale era più che deludente, non è successo praticamente niente, è finito così senza un perchè (non so se capisci cosa intendo dire)
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 31/5/2006, 21:47




Io nn ho letto ho voglia di te.xrò lo leggerò questa estate. Mi fanno paura sinceramente tt quelle pagine.Oo. Ho visto il film,e dopo qst anno xscuola ho dovuto leggere il libro.mi è piaciuto 100 volte di+....Kmq l'attrice di Babi nn c'azzecca nulla cn la babi del libro=_=
 
Top
view post Posted on 1/6/2006, 14:44
Avatar

Senior Member

Group:
Daiya House
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


ho letto il codice ma il film non l'ho visto!!!! cmq per 3 metri sopra il cielo...non mi è piaciuto il primo libro figuriamoci il secondo!(che mi hanno detto che fa schifo!) cmq ne uscirà un terzo e ne farannoa anche uan serie televisiva! l'ho letto su tv sorrisi...bah!!!
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 1/6/2006, 17:31




una serie televisiva di cosa?
 
Top
Hikari Rei Hade
view post Posted on 2/6/2006, 08:43




CITAZIONE (blinkina_lady @ 1/6/2006, 15:44)
ho letto il codice ma il film non l'ho visto!!!! cmq per 3 metri sopra il cielo...non mi è piaciuto il primo libro figuriamoci il secondo!(che mi hanno detto che fa schifo!) cmq ne uscirà un terzo e ne farannoa anche uan serie televisiva! l'ho letto su tv sorrisi...bah!!!

si è molto più spinto
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 3/6/2006, 15:59




spintoo???Kmq alle mie amike(inclusa la mia prof di italiano o.O9è piaciuto motlissimo questo secondo libro!!!!!!!!!!
 
Top
x'88
view post Posted on 13/7/2006, 15:01




Anche alle mie amiche, ma non credo che ci si possa fidare troppo delle opinioni altrui...a me l'hanno consigliato, ma dopo averne lette poche pagine mi sono stufata...è infarcito di luoghi comuni e lo stile non è per niente accattivante...non voglio diche che sia brutto, ma ognuno deve farsi la propria opinione...
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 15/7/2006, 17:00




ma certo...io ancora nn lho letto kmq
 
Top
kikiy
TOPIC_ICON3  view post Posted on 29/8/2006, 11:26




anke a me ha deuso il secondo libro ma x fortuna nn l'ho comprato quello me l'hanno prestato io ho letto il libro e visto il film speravo in qualcosa di meglio come babi e step di nuovo insieme ho sentito dire ke si farà il seguito di 3mc anke a film nn so kosa ne uscirà ma credo ke me lo andrò a vedere sl xkè nella parte di step ci sarà ancora scamarcio eheh
cmq i miei film preferiti sn l'uomo xfetto save the last dance garfield (ke mi fa sbellicare dalle risate) il signore degli anelli e anke la maledizione della prima luna nn affatto male...soprattutto il cast maschile image
 
Top
43 replies since 28/5/2006, 21:13   488 views
  Share