SUPPOSIZIONI..., ICHI...tutto quello che pensate e che non è ancora stato svelato...

« Older   Newer »
  Share  
Mika-chan
view post Posted on 5/6/2006, 21:56




beh poi c'è una delle più quotate...ovvero la tazza...scusa ma forse è meglio se vado a dormire ora...però domani continuiamo assolutamente!!!^^kiss tvttttttttb
 
Top
Mikako.chan
view post Posted on 6/6/2006, 19:05




Secondo me la tazza è legata a qualcosa di familiare.... tipo non sono cugini veramente ma fratellastri, stile marmelade boy che i genitori si sono scambiati!!!! Sono sempre più convinta di questo perchè in troppe scene hanno le stesse espressioni!!!! Sono Pazza secondo voi????

Per quanto riguarda l'armadio ci sono le foto di fuko secondo me!!!!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 6/6/2006, 20:21




io ho il terrore di una terza persona ovvero di una ragazza di troppo
comunque di una cosa sono certa....
TAZZA----> ARMADIO sn due cose collegate^^
cmq nn sei pazza stiamo dando solo tanta opinioni ed è giusto che ugnuna di noi esprima la propria^____^
 
Top
Mikako.chan
view post Posted on 7/6/2006, 10:14




che ne dite di un incesto??? Tipo hanno la stessa madre Hichi e Daya????
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 7/6/2006, 18:18




OH MIO DIO!!!!!!!!!!!no come minimo ichi ha messo nell'armadio le foto di una modella nuda con attaccata sopra però la testa di fuko....e vicino un ingrandimento di una foto di daiya con cui gioca a freccette!!!!eh eh che ne pensate???originale però no???
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 10/6/2006, 18:17




gia,le vostre supposizioni sn davvero originali^^ io purtroppo mi sa ke xsbaglio ho letto uno spoiler e so,quindi nn partecipo :)..
 
Top
kaori_chan :)
view post Posted on 11/6/2006, 18:13




lolly_chan la tua supposizione è la migliore!!! t immagini se fosse così veramente!! XD
 
Top
sa_chan
view post Posted on 11/6/2006, 18:18




Si XD
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 11/6/2006, 18:51




eh eh modestamente i'm lolly!!!!!!ah ah se siete d'accordo potrei anche pensare qualcosa di peggio tipo ichi ha l'armadio foderato di foto della mamma con scritto mamy tvb oppure tanti peluche puffolosi!!!!ih ih ih
 
Top
Mika-chan
view post Posted on 12/6/2006, 13:26




image Lolly-chan!! Me si scompiscia!!^^ image
 
Top
sa_chan
view post Posted on 12/6/2006, 13:37




Lolly XDDD sei tr forte
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 12/6/2006, 16:30




ih ih ih comunque sono andata in un sito dove c'è una bellissima presentazione su parfait tic dal numero 1 al 17 (però non dice nulla sull'armadio)adesso vi posto il mess da cui l'ho preso(sullo SMO-SHOJO MANGA OUTLINE):

ANDATECI MI RACCOMANDO POI FATEMI SAPè!!

andate su questo sito: http://annex.s-manga.net/parfaittic/
( è carinissimo) cliccate sul terzo da sinistra ( quello centrale) rettangolo rosso col ricciolino di panna a fianco, guardate la presentazione con attenzione perchè è il riassunto di tuTto ciò che è successo dal 1 al 16 volume!!!!
poi finita la presentazione clikkate sul rettangolo rosa , qsopra il rettangolo "book navi" quindi cliccate sull'immagine del volume 17esimo e poi sulla freccia azzurra in basso a sinistra per vedere le immagini.. sono del 17esimo volume e mancandoci il 16 non so quanto ci capiremo ma sono BELLISSIME!!!!
SE VOLETE RIPETERE LA PRESENTAZIONE BASTA CHE CLICCATE SUL RETTANGOLO ARANCIONE!!
 
Top
Mikako.chan
view post Posted on 12/6/2006, 18:21




bellissssiiiiiiiiimmmmmmmmooooooooooo succedono troppe coseeeee non vedo l'ora di leggere il prox volumeeeeeeeee quando cavolo esce uffaaaaaaa
 
Top
sa_chan
view post Posted on 12/6/2006, 18:28




fa un pò spoiler cara...
 
Top
83 replies since 28/5/2006, 20:19   510 views
  Share