Daiya Shinpo, l'altro cugino XD

« Older   Newer »
  Share  
LOREROY
view post Posted on 4/7/2006, 19:19




una protesta!..........nel n°8 vi ricordate la classifica del più bello???????????.........ecco, nn che sia da parte, (lo sono)
ichi settimo mentre daya primo?????????????????????
sacrilegioooooooooooo!!!!!!! image
 
Top
+*Fuko Chan*+
view post Posted on 9/7/2006, 10:52




aaaahahahahahhaXDD Daiya sei stupendooo*_____________________*
 
Top
Nishino
view post Posted on 22/7/2006, 19:29




daya è davvero bello.....xò io nn vorrei gufarla ma mi sa tanto che alla fine Fuko opterà x Ichi.....

è un mio presentimento sigghe sigghe speriamo d no!!!
FORZA DAYA !!!1 image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
kikiy
view post Posted on 22/8/2006, 16:47




io nn mi so decidere mi aiutate voi?UFFA!!!

scusate è ke sn nuova! eh eh
 
Top
sa_chan
view post Posted on 22/8/2006, 20:13




uahhaha ^^ tranqui! ti condizioneremo tanto che nn avrai dubbi x ki tifare..uhahahah *risata sinistra*
 
Top
Applefields
view post Posted on 23/8/2006, 21:52




kikiy io tifo solo e ESCLUSIVAMENTE x ICHI!!! Troppo bello!! image image image image
Daiya mi sta simpaticissimo però ho sempre avuto un debole per quelli solitari e scorbutici ma che in fondo hanno un cuore tenero (come ichi) ^___^ Quindi.........

FUKO+ICHI FOREVER!!!!!!!!!!!
 
Top
sana chan
view post Posted on 26/8/2006, 17:43




Daiya è bellissimissimissimissimissimissimooooooooooo!! lo adoro!!!!!!!!


DAIYA I LOVE YOU !!

 
Top
Hikari Rei Hade
view post Posted on 26/8/2006, 19:17




CITAZIONE (Applefields @ 23/8/2006, 22:52)
kikiy io tifo solo e ESCLUSIVAMENTE x ICHI!!! Troppo bello!! image image image image
Daiya mi sta simpaticissimo però ho sempre avuto un debole per quelli solitari e scorbutici ma che in fondo hanno un cuore tenero (come ichi) ^___^ Quindi.........

FUKO+ICHI FOREVER!!!!!!!!!!!

ichi è + carino però comincio a credere ke non meriti fuko >__<
 
Top
Applefields
view post Posted on 27/8/2006, 12:54




Bè io non ho letto spoiler quindi non so come si comporterà ichi dopo il volume 9 però continuo a tifare per lui e fuko!!! Tu hikary xkè pensi che non la merita?
 
Top
Hikari Rei Hade
view post Posted on 27/8/2006, 12:57




perchè si vede ke nn è pronto x stare con una ragazza...guarda come si comporta con fuko >.>
 
Top
kikiy
view post Posted on 30/8/2006, 11:58




bhè inefetti nel num. 9 si è comportato male xò...dire ke nn la merita cioè nn è ke lei abbia fatto qualcosa x fargli capire i sui sentimenti(nn ho cambiato idea riguardo al fatto ke si è comportato male)ma se mi metto nei suoi panni lo capisco nn gli ha dato neanke un indizzio x fargli pensare di potergli piacere ...ma continuo a tifare daiya logicamente!
 
Top
LOREROY
view post Posted on 19/9/2006, 11:47




mah secondo me è + fuko che nn merita ichi!
è sempre super indecisa! fuko nn mi è antipatica come personaggio anzi, xrò nn sò.......quando ichi gli ha fatto capire moolto chiaramente quello che provava (+ che a parole a gesti) lei se ne stava lì tt indecisa.....quando daiya nn la filava minimamente lei si và a dichiarare..ma insomma!
mmmmm....cmq io su ichi nn cambio idea, rimane er meglio! XD
 
Top
annij
view post Posted on 30/9/2006, 18:56




a me piace la coppia daiya-fuko!
rispekkia troppo me e il mio raga!eheh ma nn ti so dire se fuko ha i miei stessi gusti in fatto di boy!
ps.
fuko-chan è troppo bella l'immy ke hai di parfait-tic me la mandi?ti prego image image
 
Top
•°oO[Very-Chan]Oo°•
view post Posted on 2/10/2006, 16:41




si è bellissima!
 
Top
Applefields
view post Posted on 2/10/2006, 19:25




oh altre fan della coppia daiya-fuko! ^^ mi sa tanto che ultimamente il nostro ichi ha perso colpi, nel sondaggio di qualche tempo fa era risulatato il preferito, mi sa che ora i ruoli si sono invertiti....^__^ io però continuo a tifare per lui!!! W ICHI!!! :lol:
 
Top
64 replies since 27/5/2006, 18:06   2671 views
  Share